Problema Freno a mano Isotta

davy88r

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2007
215
0
16
Prov. Milano
ciao a tutti! ho acquistato la cuffia del cambio un kit freno a mano (cuffia+impugnatura) della Isotta.. in pelle color cuoio proprio come i sedili.. per la cuffia del cambio no problem.. mentre il freno a mano mi sa che ho buttato via i soldi.. non riesco a montarlo poichè, tolta l'impugnatura in gomma originale, rimane un'asta di ferro rettangolare, mentre l'impugnatura dell'Isotta è rotonda e più piccola.. proprio non ci entra..
non penso che quello del negozio se lo riprenda indietro.. e non ho idea di come fare a montarlo a questo punto..
qualche idea?

L'unica sarebbe quella di allargare il foro dell'impugnatura Isotta in modo tale da farla entrare sulla leva originale. Bisogna però vedere se sull'Isotta c'è abbastanza materiale per allargare il foro...
In ogni caso dovresti avere 7 g per esercitare il diritto di recesso...

Navaspa":1pn76u2z ha detto:
L'unica sarebbe quella di allargare il foro dell'impugnatura Isotta in modo tale da farla entrare sulla leva originale. Bisogna però vedere se sull'Isotta c'è abbastanza materiale per allargare il foro...
In ogni caso dovresti avere 7 g per esercitare il diritto di recesso...

il diritto di recesso c'è solo per acquisti a distanza mi pare.. per acquisti in negozi è a discrezione del venditore..
comunque son stato da lui pomeriggio e mi ha detto di limare il ferro del freno a mano fin quando riesco a far entrare l'impugnatura rotonda.. poi c'era lì un ragazzo che conosco che aveva anche lui una 147 elaborata e ha detto che pure lui ha dovuto far così ma alla fine è riuscito a montarlo.. in settimana se ho tempo ci provo e vi faccio sapere