Problema freccia

stefanojtd

Nuovo Alfista
23 Luglio 2009
311
0
16
45
Ravenna/Napoli
Salve ragazzi,
da qualche giorno ho una delle frecce posteriori che non ne vuole sapere di fare il suo dovere..ho provato a cambiare la lampada..ma niente.
Cosa potrebbe essere?
 
ciao...
ciao possono essere 2 le cose o il rele o il fusibile se c'e' .... molto probabile che sia il fusibile perche se fosse il rele non dovrebbero andare tutte e 4
 
ciao..
non ne sono sicuro... guarda sul libretto di uso e manutenzione dovrebbe esserci scritto......
 
Il fusibile dovrebbe essere F53 da 10A, hai controllato anche che non siano un pò ossidati i contatti del portalampada? :ciao)
 
Top