Un sito web malevolo cerca di installare dei software in grado di sottrarre le informazioni personali degli utenti, sfruttare il computer per attaccare altre macchine o semplicemente danneggiare il sistema.
Alcuni di questi siti distribuiscono intenzionalmente software dannoso, ma gran parte dei siti viene compromessa senza che il proprietario ne sia a conoscenza o ne sia responsabile.
esntri da alfavirtualclub o da 147virtualclub ?MastroG":36l7nvl2 ha detto:Invece per i problemi di login?
Io con google crome non riesco a navigare....mi chiede sempre il login!!!! :wall)
qualche link delle notifiche fa ancora riferimento a 147virtualclub.MastroG":1ejlvpgt ha detto:Il problema lo riscontro quando mi arrivano le mail e clicco sul link....metto i dati di accesso...e me li fa mettere all'infinito...ho dovuto cambiare browser per mettere fine a questo errore...
qualcosa sull' argomento è spiegato in questo post:MastroG":385cutrl ha detto:Ma come mai questo problema???
Perchè avete spostato il 147virtual su alfavirtual e ancora ci sono questi problemi?
Non essendo stato presente in questo ultimo periodo non so gli ultimi cambiamenti....chi mi fa un riassunto?
Grazie :grazie)
Xanto.net":3iuo5fdx ha detto:ok trovato
era l'avatar di Bonzuccio..
adesso glielo disattivo e dovrebbero smettere le segnalazioni qui da noi
:OK)