Problema filtro gasolio

supermax206

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2009
81
0
6
ragazzi sono settimane che ho questo problema. in pratica mi compare la scritta "umidità filtro gasolio". effettuo lo spurgo dell'acqua dal filtro e scompare, ma dopo qualche ora ricompare di nuovo. cosa posso fare? ci sono rischi?

Il titolo del topic non va bene e deve essere sostituito con uno più idoneo, regolamento:

11. Apertura nuove discussioni e quote
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
a) Quando apri nuove discussioni nel forum, nell'interesse di tutti cerca di indicare un topic (titolo del messaggio) adeguato ed il più possibile preciso e dettagliato, evitando assolutamente "AIUTO!! ", "URGENTE", "PROBLEMA" e simili richieste generiche oppure messaggi indirizzati ad un preciso utente ("X Tizio", "X Caio" etc.). Le discussioni che non seguiranno queste regole verranno chiuse.
b) Ricordatevi di inserire le discussioni nelle cartelle apposite (es. i saluti vanno nella cartella "presentazioni" (le discussioni non inserite correttamente saranno spostate manualmente dai moderatori)
c) Rispondere ad una discussione: se hai già iniziato una discussione su un certo argomento o se esiste già una discussione analoga...continuala. Non aprirne di nuove a meno che non trattino argomenti differenti.
d) Quota correttamente: è buona norma quotare (citare una parte della discussione), per rispondere punto per punto. E' importante non quotare un post con immagine, per non ripeterla anche sul tuo.. quindi cancella il link per quell'immagine.
e) tasto CAPS: non scrivere in maiuscolo... è sinonimo di urlare, non è apprezzato in nessuna community.
f) Scriviamo il più possibile in maniera chiara, con punteggiatura ed ortografia corrette ed evitando il più possibile abbreviazioni tipiche degli sms (es. ke, tt, nn, qst, qlc, xkè). Questo per consentire a tutti un' opportuna leggibilità dei messaggi.

Ciao se usi il pulsante cerca ci sono vari topic al riguardo,comunque c'è uno stock di auto anno 2003 che da' il problema "acqua nel gasolio",si nota solo all'accensione e poi sparisce,per fare lo spurgo acqua togliere spina sensore sotto il filtro,svitare il sensore,far uscire il gasolio dal filtro e rimontare il tutto

Compare appena accendo il quadro e rimane fisso. Ogni tanto fa anche il bip
Ho provato a cambiare solo la sonda, ma dopo 5ore il problema è comparso di nuovo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD