Salve gente, neanche una settimana che ho ritirato la mia nasona(usata) e gia spunta il primo problema. I primi due giorni tutto regolare il terzo giorno mentre girottavo per la mia città avverto una forte puzza di gasolio nell'abitacolo. Il trip mi dava 700 km di autonomia. Spengo e visto che era tardi decido di controllare la macchina il giorno dopo. Questo pomeriggio vado ad accendere la macchina faccio il giro dell'isolato e il display mi da 350km di autonomia ed effettivamente la lancetta aveva perso parecchie tacche. Apro il cofano motore e mi accorgo di una perdita di gasolio dal filtro di qualche goccia solo col motore acceso, probabilmente in pressione usciva qualcosina di più. Spegno e vedo di capire meglio da dove fuoriusciva il gasolio. Asciugo il tutto e mi accorgo che la perdita non proviene dal punto che ho cerchiato nella foto(spero si capisca visto la scarsa qualita della foto)
praticamente il gradino poco prima della fine del filtro. Ora mi chiedo. Puo essere un difetto di fabbrica oppure un eccessiva pressione nello stringere il filtro?Vi è mai capitato qualcosa del genere? Il filtro è nuovo in quanto mi è stato fatto il tagliando il giorno prima che mi venisse consegnata. Non ci voleva proprio pochi giorni che finalmente ho la mia bambina e sabato sera e domenica le officine chiuse :mad2) ..che sfiga!! :mecry) E' proprio un brutto effetto lasciare la mia nasona e tornare alla vecchia Punto TD 70
hmamma)

praticamente il gradino poco prima della fine del filtro. Ora mi chiedo. Puo essere un difetto di fabbrica oppure un eccessiva pressione nello stringere il filtro?Vi è mai capitato qualcosa del genere? Il filtro è nuovo in quanto mi è stato fatto il tagliando il giorno prima che mi venisse consegnata. Non ci voleva proprio pochi giorni che finalmente ho la mia bambina e sabato sera e domenica le officine chiuse :mad2) ..che sfiga!! :mecry) E' proprio un brutto effetto lasciare la mia nasona e tornare alla vecchia Punto TD 70