Problema fendinebbia.

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Ieri sera in tangenziale a Torino c'era un bel nebbiolone... accendo i fendinebbia anteriori: la spia si illumina, ma i fendinebbia no! :nono) . Un mese fa avevo cambiato il fusibile relativo per lo stesso problema e tutto funzionava... Perchè sto maledetto fusibile si è di nuovo bruciato??

se li usi spesso può essere che il circuito sia cortocircuitato...un fusibile si brucia generalmente per questo...ed è probabile che per il calore ed il frequente uso ti si sia fuso qualche filo

Non li uso praticamente mai...dopo la sostituzione del fusibile li avrò accesi si e no 10 secondi x provarli...funzionavano...poi ieri la sorpresa (non li accendevo da 15 giorni) :(

mmhh :eek13) rimango dell'idea che ci deve essere qualche filo scoperto o qualche contatto non ben collegato...oppure qualche resistore saltato falla vedere da un elettrauto

Si lo credo anche io...fra l'altro ho letto altri topic sembra che sia un difetto ricorrente...che palline però...pensa se devono smontare il fare...come minimo imi chiedono 100 euro... :cattive10)