Problema faro

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Il mio faro sinistro è direzionato verso il basso... il motorino muove solo il destro, è come se il sinistro rimanmesse bloccato nella posizione 3.
Devo cambiare tutto il faro? Ma non c'è la vitina per regolare l'altezza del faro?? Io li tengo sempre in posizione 0...

cn73":gzmh4alv ha detto:
Il mio faro sinistro è direzionato verso il basso... il motorino muove solo il destro, è come se il sinistro rimanmesse bloccato nella posizione 3.
Devo cambiare tutto il faro? Ma non c'è la vitina per regolare l'altezza del faro?? Io li tengo sempre in posizione 0...
sì che c'è la vitina, ma se agisci ora su quella, quando il motorino si risveglierà, troverai il faro altissimo. C'è da cambiare o sistemare il motorino alzafaro..

il motorino è funzionante... sembra che sia l'ingranaggio del faro...ma mi è stato detto che devo cambiarlo totalmente... un'idea del costo?

cn73":2o63gn0e ha detto:
No perchè a me hanno parlato di 250 euro e sostituzione completa :mecry2)

Eh si, in pratica 250 euro è più o meno il prezzo del proiettore completo originale....un prodotto commerciale equivalente, non originale, lo pagheresti meno della metà.

cn73":w0s9ccz6 ha detto:
No perchè a me hanno parlato di 250 euro e sostituzione completa :mecry2)
giusto ieri ho integrato una faq con info sul motorino alzafaro. E' un ricambio a parte, dal costo di 50 euro circa

Ho letto... ma accidenti , perchè mi è stato detto che occorre cambiare il faro? Forse il motorino è funzionante?