problema fari\

Pigna

Nuovo Alfista
25 Luglio 2006
1,216
0
36
Ravenna
ciao ragazzi,in questi giorni ho lavorato molto con i fari della 147 (....e luce fu!!!!!!!!!) pero' mi sono accorto che sembrano scollati!

cioè vi spiego:

b648_1.JPG

avete presente sulla sinistra che in questo fanale si vede nero,cioè come se fosse scollato?!?

a me lo fa nella macchina ma di abbastanza ,lo fa con tutti e 2 quindi pensavo fosse normale,ma non so...

Pigna":2hbfw66x ha detto:
ciao ragazzi,in questi giorni ho lavorato molto con i fari della 147 (....e luce fu!!!!!!!!!) pero' mi sono accorto che sembrano scollati!

cioè vi spiego:

b648_1.JPG

avete presente sulla sinistra che in questo fanale si vede nero,cioè come se fosse scollato?!?

a me lo fa nella macchina ma di abbastanza ,lo fa con tutti e 2 quindi pensavo fosse normale,ma non so...

quella parte è distaccata in tutti i fari :OK)

Quoto! anche nei miei fari la parte sembra staccata... sia negli alogeni GTA che avevo prima sia negli attuali lenticolari xeno GTA che ho adesso... non ti preoccupare è tutto normale!
:ciao) :ciao)

Pigna":qj4oaz0v ha detto:

cioè vi spiego:

b648_1.JPG

quello è lo spazio necessario alla parabola quando si muove sotto il comando assetto fari!