problema Fari anteriori

max15246

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2006
153
0
16
Ciao a tutti!ho cambiato le lampade H7 e ho messo quelle effetto xenon...solo che ora anche se imposto dai comandi al'interno dell'abitacolo al minimo l'altezza dei fari mi sparano la luce molto più in alto di prima!
nn si possono regolare manualmente e nn solo dai comandi all'interno?
aspetto qlk consiglio...
Grazie

ho tolto le vecchie e messo le lampade nuove...penso di averle montate bene perchè se no si sarebbero bruciate!come faccio a capire se ho toccato la regolazione a vite?probabilmente è quello!
cosa devo guardare?
cmq
Grazie 1000!!

Capitò anche a me che sparai le lampadine in cielo.....poi vidi che le montai male.....comunque se vuoi 1 consiglio vai da un elettrauto e fai controllare bene la regolazione del fascio luce con la loro "macchinetta" ; a me chiede sempre 5€ con il cambio lampadine compreso.....quindi è capace che te lo fa gratis o ti chiede una cifra piccolissima appunto... :OK)

di solito in questi casi è la lampada montata male.. guarda le faq :) se non riesci a sistemare, vai da un elettrauto o officina che abbia il regolafari

Mascio147":2k3qqu3f ha detto:
Sicuramente è montata male, e non è vero che se è montata male si sarebbe bruciata......

ESATTO...

chi ti ha detto che si sarebbe bruciata???
sicuramente l'hai montata male....FIDATI DI UNO CHE LE HA PROVATE TUTTE... :asd) :crepap) :muaha)

L'hai montata male in senso meccanico, non elettrico.Cioè molto sicuramente non è allineata correttamente nella parabola del faro:la tacca
sullo zoccolo della lampada va in alto e perfettamente verticale, senza nessuna angolazione :OK)

Secondo me anche le mie non sono montate benissimo... ho idea che sparano troppo in basso (anche se le tengo con la regolazione fari a 2 per paura di abbagliare vista la luce che fanno..) Ora controllerò lo zoccoletto che mi avete detto, ma se la porto da un elettrauto sistema tutto con le vitine senza dover risistemare le lampadine? o devo ritogliere la molletta? :mecry) :mecry)

thenoone":2diirx38 ha detto:
Secondo me anche le mie non sono montate benissimo... ho idea che sparano troppo in basso (anche se le tengo con la regolazione fari a 2 per paura di abbagliare vista la luce che fanno..) Ora controllerò lo zoccoletto che mi avete detto, ma se la porto da un elettrauto sistema tutto con le vitine senza dover risistemare le lampadine? o devo ritogliere la molletta? :mecry) :mecry)

Sai perchè patisci tanto con la molletta???Perchè quando la lampada non è montata bene, la molletta non si incastra subito e devi forzare.
Fidati, quando la lampada va in sede alla perfezione, la molletta la agganci quasi automaticamente.