Ciao a tutti,
dopo che la mia 159 SW mjet 16V è stata ferma circa un paio di mesi, la provo ad usare e risulta molto molto 'morta' in basso...fatica ad andare su di giri... nel giro di 2 giorni va al massimo 20Km/h con frequenti spegnimenti in caso di leggere salite... inguidabile... tutto accompagnato da un rumore di sfiato da sotto...
il meccanico ha provato la rigenerazione forzata ma non riesce...
ho provato ad acquistare il kit CLEANFAP 1 e 2,
volevo chiedervi dove posso buttarlo, il meccanico dice nel tubo che scende dopo EGR, il negoziante dice tra CAT e FAP, nel sensore di pressione... voi che dite?
grazie
dopo che la mia 159 SW mjet 16V è stata ferma circa un paio di mesi, la provo ad usare e risulta molto molto 'morta' in basso...fatica ad andare su di giri... nel giro di 2 giorni va al massimo 20Km/h con frequenti spegnimenti in caso di leggere salite... inguidabile... tutto accompagnato da un rumore di sfiato da sotto...
il meccanico ha provato la rigenerazione forzata ma non riesce...
ho provato ad acquistare il kit CLEANFAP 1 e 2,
volevo chiedervi dove posso buttarlo, il meccanico dice nel tubo che scende dopo EGR, il negoziante dice tra CAT e FAP, nel sensore di pressione... voi che dite?
grazie