problema enorme con vernice carrozzeria;ho bisogno del vostro aiuto!

è da un periodo a questa parte che sto notando che nella vrnice rimangono degli spazi come se fosse tipo trasparente; ma puntini piccoli! ma che se uno ci va a guardare si nota e pure tanto!!!!sono ancora in garanzia; mi potrebbero ricoprire? che cosa ne pensate? che potrebbe essere? ecco una foto!:

Penso proprio che quelli siano segni di sassi lanciati dalle ruote dell'auto che precedono!La mia ne ha parecchi e fai conto che è blu inka... :mecry2)

Non penso,al max prova a sentire!
Per ovviare al problema bisogna cercar di non star troppo vicini a quelli davanti,ma cmq i sassetti si prendono! :(

Concordo con gli altri: sono sassi che ti spara l'auto che ti precede. Anche io dopo appena 3 mesi e quasi 11000 km ne ho qualcuno sulla mia. E dire che memore della mia vecchia bravo dove ormai la vernice del muso era completamente scrostata in alcuni punti, me ne sto bello lontano dall'auto che mi precede.

Ma è praticamente impossibile non beccartene qualcuno.
Se vai in conce a far presente la cosa ti ridono dietro, fidati :shrug03).

Quoto,la causa sono i sassolini sparati dalle macchine avanti;
anch'io come te e gli altri in 3 anni ne ho collezionati un bel pò!!.

Hai detto bene basta non guardarla da vicino

pis-pis":q6aq3obr ha detto:
Concordo con gli altri: sono sassi che ti spara l'auto che ti precede. Anche io dopo appena 3 mesi e quasi 11000 km ne ho qualcuno sulla mia. E dire che memore della mia vecchia bravo dove ormai la vernice del muso era completamente scrostata in alcuni punti, me ne sto bello lontano dall'auto che mi precede.

Ma è praticamente impossibile non beccartene qualcuno.
Se vai in conce a far presente la cosa ti ridono dietro, fidati :shrug03).

farla riverniciare cacciando di tasca propia quando verrebbe? :asd)

alfistamarchigiano":2creaq6e ha detto:

Tanto...non so quantificarti la cifra anche perchè non sono un carrozziere ma penso sicuramente alcune centinaia di euro.

Però sinceramente non se se ti converrebbe fare sto lavoro ammesso e concesso che nel giro di qualche mese ti ritroverai più o meno nella stessa situazione (soprattutto se viaggi molto e viaggi in autostrada).

Fallo solo nel momento in cui i "buchi" sono tanti e si vedono anche da lontano. Io per adesso la terrei ancora così anche se lo so e ti capisco, fa male ogni volta che la vedi da vicino :mecry)

pis-pis":3dzlqgqu ha detto:
alfistamarchigiano":3dzlqgqu ha detto:

Tanto...non so quantificarti la cifra anche perchè non sono un carrozziere ma penso sicuramente alcune centinaia di euro.

Però sinceramente non se se ti converrebbe fare sto lavoro ammesso e concesso che nel giro di qualche mese ti ritroverai più o meno nella stessa situazione (soprattutto se viaggi molto e viaggi in autostrada).

Fallo solo nel momento in cui i "buchi" sono tanti e si vedono anche da lontano. Io per adesso la terrei ancora così anche se lo so e ti capisco, fa male ogni volta che la vedi da vicino :mecry)

hai perfettamente ragione! :OK)

Quoto come gli altri, anch'io ne sono vittima dopo una viaggio in autostrada, proprio nella stessa zona. Attenzione a non stare troppo vicini alle auto che ci precedono.
Io ho già ritoccato col pennellino :nod)

lascia stare i ritocchini.. s'impasticcia tutto di più, li ho pure io dei segnetti dovuti ai sassolini presi sull'autostrada, meno male però che ho un grigio sterling...aiuta a mimetizzare i fastidiosi puntini.