Problema elettrico durante viaggio???

raino

Nuovo Alfista
4 Giugno 2006
15
0
1
Salve a tutti. Stavo tornando a casa sulla milano laghi, pioveva in maniera assurda, poi ha smesso. Ad un certo punto, forse complice la strada che era un po sconnessa, ma nulla di che, il trip computer mi segnala avaria luce di posizione sinistra, poi la chiusura centralizata comincia a fare le bizze, la macchina si apre/chiude per 7/8 volte, il trip mi segnala problema ai freni, poi insuff. pressione olio, questo nel giro di nemmeno 30 secondi. Poi tutto si risolve. Arrivo a casa, la luce sinistra è ok. Ora, domani vado in alfa per vedere che mi dicono, ma secondo voi cosa puo' essere successo? Ce da preoccuparsi?

Si è quello che ho pensato anche io. Pero' al momento mi sono un po' spaventato, pensa che bello se mi si spegneva la macchina di colpo.

a me successe con lo scooter...dovetti farmi 2 km a spinta (non volevo lasciarlo vicino alla stazione sennò al ritorno ne avrei trovati sicuramente 2 :sarcastic) :sarcastic) oppure ridotto a pezzi)
Arrivai a casa che a confronto il mare era più asciutto :asd)

hai guadato pozzanghere assurde?

può darsi si sia inondata temporaneamente qualche parte elettrica che ha dato i numeri

Eccomi. No pozzanghere alte metri no :D, pero qualche passaggio con acqua 5-6 cm sicuro (al casello). Poi pioveva veramente a dirotto, roba da andare proprio piano, per la visibilità compromessa. Pero' il problema si è presentato all'asciutto, quando gia' non pioveva piu' e in tempo circa un'oretta dopo.

Non ho l'impianto audio. La batteria è ok.
Domani vado in alfa e vedo che mi dicono.