Problema dopo formattazione

Maxximus

Nuovo Alfista
11 Giugno 2010
5,617
0
36
40
Palermo
Ciao a tutti,
ho un problema dopo la formattazione... in pratica le 2 partizioni create me le legge come se fossero unità esterne collegate con relativa icone in basso a dx.. parliamo di windows 7 home premium 64bit. Sto impazzendo perchè non ho trovato nulla in giro sul mio problema... :help) :help) :help) Ed, ogni tanto, all'accensione, si blocca sulla scritta iniziale "asus" e non va avanti... :sgrat)
Speriamo qualcuno di voi possa darmi delucidazioni in merito.
Saluti Max.
 
am78_ud":51kp3yr2 ha detto:
Dischi configurati in raid per caso? file system ntfs?
Scusate, x la fretta ho omesso informazioni utili... Formattato in ntfs lento. È un notebook Asus (appena l'ho di nuovo scrivo modello). Se dovessi aver configurato x errore i dischi in raid, potrei vederlo dal BIOS giusto?
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
se sono in raid lo vedi dal bios, oltre al fatto che potresti avere casini con i driver in fase di installazione
(non hai specificato che SO ci stai installando sopra)
 
Sì scritto su il sistema operativo installato. Windows 7 home premium 64bit.in origine montava vista, ma è la seconda volta che lo formatto con Windows 7 ed ora è spuntato sto problema che nella prima formattazione non era spuntato...
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
sorry nella fretta non avevo letto.
fosse stato xp in genere in caso di raid ti chiede il floppy con i driver quindi non credo sia il tuo caso.
sinceramente non saprei.
dato che hai formattato, su quel disco risiede il SO o lo puoi formattare di nuovo?
se sì, oltre che formattare cancellerei e ricreerei le partizioni, una come primaria e una come estesa...
 
am78_ud":2ul6qvcc ha detto:
sorry nella fretta non avevo letto.
fosse stato xp in genere in caso di raid ti chiede il floppy con i driver quindi non credo sia il tuo caso.
sinceramente non saprei.
dato che hai formattato, su quel disco risiede il SO o lo puoi formattare di nuovo?
se sì, oltre che formattare cancellerei e ricreerei le partizioni, una come primaria e una come estesa...
Quello che ho sempre fatto sia in precedenza su questo notebook che in altri PC, ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere e su internet non trovo nulla, o magari non so cercare io a questo punto...
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
am78_ud":2i7gtt9v ha detto:
A questo punto aspetta l'arrivo di qualcuno di più competente, purtroppo non ti so aiutare
Ok Comunque grazie dell'aiuto, almeno abbiamo escluso alcuni procedimenti...
Saluti Max.
 
Top