Problema Debimetro??

davide93ula

Nuovo Alfista
25 Marzo 2013
62
0
6
Salve ragazzi.. ho notato un problema alla mia alfa 147 115cv... dopo un tot di velocita sale lentissima... allora avevo il fitro a cono a presa diretta della bmc... quasi attacatto al debimetro.. a piovuto parecchio.. infatti mi sono deciso di togliero e mettere l'air box originale con filtro bmc a panello... comunque ora mi si blocca quasi a una velocita a pedele infondo e sto pensando che non mi abbia rovinato il debimetro la pioggia... perche oltretutto l'avvo cambiato da poco perche l'avevo rovinato pulendolo... ho l'egr pulita e flangiata... voi che dite e possibile che sia quello??
 
Secondo me hai pasticciato un po troppo su questa macchina, tra filtro a cono,(imho del tutto inutile), e pulizia fai da te del debimetro, che, se non fatta con criterio, porta sicuramente più danni che benefici.
Io inizierei con una diagnosi elettronica per vedere se il debimetro lavora come dovrebbe ;)
 
Ciao il filtro a cono non c.e più e voglio precisare che l.avevo già presa con quello!!! Per il fatto della pulizia fai da te ti do ragione xò l.ho cambiato nuovo originale neanche 20mila km fa :(
 
Stacca il connettore del debimetro e vedi se va meglio, questa di solito è la prova classica che si effettua.
 
Top