problema cruise control

garamant

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2008
758
0
16
38
salerno
raga il mio cruise control nn funziona quando lo accendo mi esce il simbolo nel quadro il che significa che funziona ma nn mi fa regolare la velocità cosa potrebbe essere?
inoltre il riquadro in cui ci sono i km percorsi mi lampeggia!!! può essere dovuto a questo?

Potrebbe anche essere anche se così di primo acchitto non vedo un nesso tra le due cose, visto che il cruise non viaggia su Can. In ogni caso una buona verifica con examiner può chiarire e risolvere la cosa.

dallas140cv":klhd85vq ha detto:
Potrebbe anche essere anche se così di primo acchitto non vedo un nesso tra le due cose, visto che il cruise non viaggia su Can. In ogni caso una buona verifica con examiner può chiarire e risolvere la cosa.

l'examiner può essere fatto da un elettrauto qualsiasi?

dallas140cv":1yopae5f ha detto:
In teoria dalla rete ufficiale, ma ci sono degli apparecchi "universali" che gli elettrauto più forniti hanno in dotazione.

mi spenneranno x questo examiner? o i prezzi sono abbordabili?

DevilBoss86":3bdygqqg ha detto:
garamant":3bdygqqg ha detto:
dallas140cv":3bdygqqg ha detto:
In teoria dalla rete ufficiale, ma ci sono degli apparecchi "universali" che gli elettrauto più forniti hanno in dotazione.

mi spenneranno x questo examiner? o i prezzi sono abbordabili?

in genere gratis, al max 10 euro
Esatto, se hai un meccanico di fiducia potresti chiedere a lui...
;)

anche a me faceva così all'inizio...sostituito l'interruttore che stà dietro al pedale del freno e tutto ok...o è quello, o quello della frizione...15€ di spesa al max....

Ho avuto anke io lo stesso problema e l'ho risolto sostituendo i due sensori sotto al pedale del freno e della frizione per un totale di € 24(esluso il montaggio,xkè a parte ke è semplicissimo ma a me li ha montati un mio amico meccanico).Facci sapere,ciao.

Il lampeggio del lampeggio dei km è dovuto al cambio dello stereo!!! non sò se è legat ad altre cose...... per il cruise fai come dicono gli altri soci! fai vedere i sensori sotto i pedali ma prima............ attacca l'exmanier! :OK)