Problema cruise control _

silfa80

Nuovo Alfista
18 Luglio 2006
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Sassuolo
Ragazzi, non mi si accende + la spia verde del cruise control, ma porca
P.....A l'ho usato 2 volte in tutto e gia mi dà rogne...devo per caso resettare qualcosa o si si è proprio rotto, (la mia nasona ha un mese di vita)...HELP ME- :grazie)
 
io ho lo stesso probblema..... :swear) :mad2)
nel mio caso 4 volte su 10 si accende la spia verde... ma niente non funziona... ormai sarà da maggio che non funziona... tutto è nato dalla discussione ul pedale frizione cigolante del jtd... infatti la mia è un jtd e aveva il pedale cigolante... così sono andato a farmelo ingrassare e da quella volta non funziona più... :swear) vorrei provare a spruzzare quel prodotto che riattiva la conducibilità elettrica... sia sui sensori sia sulla leva... non si sa mai che lo sprai per lucidare il cruscotto abbia ossidato il comando....
 
potrebbe essere l'interruttore che non fà contatto correttamente...

a me a volte la levetta del + e - si incastra e la devo riportare io al centro!
 
Re: PROBLEMA CRUISE CONTROL

silfa80":1onhvwq8 ha detto:
Ragazzi, non mi si accende + la spia verde del cruise control, ma porca
P.....A l'ho usato 2 volte in tutto e gia mi dà rogne...devo per caso resettare qualcosa o si si è proprio rotto, (la mia nasona ha un mese di vita)...HELP ME- :grazie)

Lo sai vero che funziona sopra i 40 km/h No?? Se lo inserisci a meno non funge....
 
Tutte osservazioni giuste, ma la spia verde deve accendersi sempre, anche se il pedale del freno è premuto (parlo di 147 serie 2, la serie 0 forse aveva il quadro diverso). Poi se il contatto è dnneggiato allora il cruise non entra in funzione, ma la spia deve accendersi (anche da fermo).
 
306 Maxi":7dp0i8jc ha detto:
Tutte osservazioni giuste, ma la spia verde deve accendersi sempre, anche se il pedale del freno è premuto (parlo di 147 serie 2, la serie 0 forse aveva il quadro diverso). Poi se il contatto è dnneggiato allora il cruise non entra in funzione, ma la spia deve accendersi (anche da fermo).

Quoto anche io sulla serie 2 quando il selettore sta su on la spia è accesa
 
infatti è quello che penso anche io... la spia deve accendersi com. io scarto l'ipotesi dei fusibili che ho già controllato e sono in ordine.. nel mio caso dove la spia verde tal volta si accende ipotizzo che ci sia dell'ossido all'interno del comando del cruise... dovuta probabilmente dallo sprai lucida cruscotto... :scratch)
 
ragazzi, stranamente sta mattina era tutto perfetto, mente ieri sera provando e riprovando spegnere e riaccendere tutto quanto non dava segni di vita... mi conviene andare in assistenza...e poi cosa gli dico??? :thk)
 
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