problema cruis control

Fulminemen

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2009
100
0
16
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e ho un problema: la mia 147 :love) non le funziona piu il cruis control.Qualcuno mi sa dire qualcosa e se vi e mai capitato premetto che ho gia controllato il fusibbile

Fulminemen":38d9e5m6 ha detto:
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e ho un problema: la mia 147 :love) non le funziona piu il cruis control.Qualcuno mi sa dire qualcosa e se vi e mai capitato premetto che ho gia controllato il fusibbile
sposto perchè in presentazioni non vanno fate domande tecniche, ma solo appunto le presentazioni ;)

Molto probabilemnte hai un problema all' interruttore dello stop

:grazie) x la risposta: ma fammi capire bene qual è il l'interruttore dello stop e come posso risolvere

Fulminemen":1qcqy1m9 ha detto:
:grazie) x la risposta: ma fammi capire bene qual è il l'interruttore dello stop e come posso risolvere

sul pedale della frizione e del freno ci sono degli interruttori che quando uno dei due pedali viene schiacciato si azziona uno di questi due pulsanti e di conseguenza ti spegne il cruise,probabilmente uno dei due e rimasto inserito...

Fulminemen":3r64wey1 ha detto:
è posto sul pedale dello stop, solitamente è quello che si guasta. Controlla se gli stop si accendono.
In casi più rari è l' interruttore della frizione

problema cruis control risolto

:grazie) x la dritta ragà tutto a posto problema risolto :spin) era il sensore rotto del pedale della frizione pagato 18 euro :ciao)