problema contachilometri

gerste76

Nuovo Alfista
4 Agosto 2005
13
0
1
FOGGIA
ciao ragazzi ho una 147 1.6 ts del 2000 la prima serie si intende sul display dei km i parziali me li segna tranquillamente, mentre i km effettivi al posto dei 6 numeri mi sono apparse 6 liniette tipo queste ------ qualcuno sa dirmi cosa può essere successo, e magari come posso risolverlo grazie :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

gerste76":24vy2mcb ha detto:
ciao ragazzi ho una 147 1.6 ts del 2000 la prima serie si intende sul display dei km i parziali me li segna tranquillamente, mentre i km effettivi al posto dei 6 numeri mi sono apparse 6 liniette tipo queste ------ qualcuno sa dirmi cosa può essere successo, e magari come posso risolverlo grazie :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

gerste76":1bz7judq ha detto:

E' il comportamento previsto per quando compi il 700.000 km... ma mi sembra strano che tu ne abbia percorsi così tanti... in alternativa potrebbe essere il modo che ha il quadro di segnalare un'anomalia per cui non riesce più a leggere i km salvati sulla sua memoria non volatile.
Ti consiglio una gita in Assistenza... :shrug03)