Problema connettore 18 vie bianco del connect nav+

pirignogno

Nuovo Alfista
16 Marzo 2005
28
0
1
Ciao a tutti sono un collega del forum STC (stilo tuning club)... tra poco dovrò installare il nav+ sulla mia stilo e visto che molte cose delle nostre auto sono simili porgo la domanda anche a voi visto che i nav posteriormente sono uguali...

Il mio problema è che vorrei fare bene tutti i cablaggi quindi mi sono procurato gli spinotti mini iso giallo verde e blu senza problemi, il problema più grande sta nel connettore a 18 vie bianco dove devo collegare il microfono e altre cose, dal ricambista fiat non capiscono una mazza e mi ha detto che devo parlare con l'elettrauto insomma ha passato la patata bollente a lui...

Qualcuno di voi sa dirmi se è possibile trovarlo in commercio, magari anche sapere il codice ricambio di tutto l'insieme cavi oppure anche del solo connettore non sarebbe male...

Grazie ragazzi :OK)

P.S. anche una fotografia del connettore mi sarebbe molto utile

fammi capire, non sai dove collegarlo o non sai dove trovarlo? cmq per collegarlo e semplice, dietro il connect nav+ si trova una fessura e li puoi collegarlo tranquillamente, devi solo girare la levetta del connettore.per comprarlo non ti saprei dire, penso che dovresti andare alla fiat e esporre il tuo problema, non dovrebbero avere problemi a procurarti il pezzo

Il fatto è che so dove devo collegarlo, il problema è che non ho il connettore e lo vorrei acquistare però dove sono andato a chiedere sono poco pratici e non riescono a trovare il codice articolo... allora ho pensato che magari qualcuno che conosce il codice di quello della 147 potrebbe gentilmente dirmelo così semplifico il lavoro al ricambista :D :D :D

pirignogno":203zswkw ha detto:
Il fatto è che so dove devo collegarlo, il problema è che non ho il connettore e lo vorrei acquistare però dove sono andato a chiedere sono poco pratici e non riescono a trovare il codice articolo... allora ho pensato che magari qualcuno che conosce il codice di quello della 147 potrebbe gentilmente dirmelo così semplifico il lavoro al ricambista :D :D :D

mi dispiace, ho cercato un po in giro ma non sono riuscito a trovare il codice di quel pezzo.cmq il ricambista non dovrebbe avere tutti questi problemi per trovare un pezzo..prova in qualche concessionaria alfa

pirignogno":2ttp3c9v ha detto:

Teoricamente hai tutti i cavi in plancia.. Non saprei esattamente per la Stilo..

Penso che come ricambi in Alfa esistano solo i cavi completi della reteCAN...

Ok grazie a tutti ragazzi ma ho risolto contattando chi mi ha venduto il navigatore e mi ha procurato il connettore... :OK)