Problema connect

Ma[TtH]eW

Nuovo Alfista
Acquistato un anno fa circa da un altro utente del forum, installato e funzionante in tutto per tutto, ultimamente mi compare un piccolo problemino, nessuna ricezione di satelliti per giorni, poi il tutto torna a funzionare per qualche ora per poi riperdere il segnale, secondo voi è questione di antenna?? Grazie raga..

prova! basta sfilare il connect e verificare il cablaggio dell' antenna verde.
Se l' antenna è ok è purtroppo la scheda gps del connect che ti sta salutando! Ad un amico è successa la stessa cosa e dopo poco scheda gps andata! Mi auguro che questo non sia il tuo caso...Augurissimi!!! ciaoo

ovcrosse":pqweyq79 ha detto:
Se l' antenna è ok è purtroppo la scheda gps del connect che ti sta salutando! Ad un amico è successa la stessa cosa e dopo poco scheda gps andata! Mi auguro che questo non sia il tuo caso...Augurissimi!!! ciaoo
quoto...un piccolo appunto: il connettore verde è del gsm...quello del gps è grigio :OK)

ovcrosse":52lm24yq ha detto:
bè non credo ke debba vedere lo spinotto, dato ke è a pressione è impossibile ke esca