problema connect nav+

luka0088

Nuovo Alfista
10 Agosto 2007
62
0
6
padova
ciao a tutti ho un problema.. da un po di tempo non mi funziona più il telefono integrato nel nav+
praticamente inserendo la sim esce sempre la scritta "carta sim assente o inserita in modo errato" però le chiamate d'emergenza funzionano...
sono andato da un elettrauto di fidcia e mi ha smontato tutto (davanti a me) ha provato a smanettare sui contatti che rilevano la sim ma non c'è stato nulla da fare...
ha detto che probabilmente si potrebbero essere ossidati dei circuiti ke portano al telefono le informazioni della sim
ha anche detto che è un problema noto collegato all'uso eccessivo del climatizzatore (effettivamente io lo uso praticamente sempre)
mi ha spiegato che i condotti delle bocchette centrali si raffreddano molto, mentre il navigatore è molto caldo, e data l'assenza di isolante termico tra navigatore e bocchette sovrastanti :nono) :mad2) la differenza di temperatura può generare condenza all'interno del nav. e il telefono è più in alto rispetto al resto..
la soluzione è cambiare tutto il telefono o la parte danneggiata e mi ha detto che i telefono non sono tutti uguali in base all'anno :mecry) ....
a qualcuno è mai successa la stessa cosa??
 
Top