Problema connect con navigazione

GTpassion82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
10,664
0
36
42
Taranto
Ciao...ieri sera al'improvviso ho notato ke mettendo la gt in moto il connect non era partito....accosto, spengo l'auto, riaccendo e il connect parte. poi dopo poco si riavvia e spegne. poi si riaccende e non trova i satelliti.....ed estrae il cd mappe. Poi aggancia i satelliti, gli dò il cd....e non visualizza la mappa; poi dal menù assistenza si blocca una volta e devo spegnere l'auto e rimettere in moto. i valori sono tutti verdi ad ccezione di un valore dell'odometro in rosso - 0.20 (ora non ricordo se ci fosse sempre stato). visualizzata la mappa non riesce a seguire il percorso (sembra che navighi solo con l'odometro...credo)...nonostante i satelliti siano 6! sta partendo il connect? sti cacchi ha meno di 3 anni :mad2)

adatemi idee, grazie :OK)

Scusami hai per caso effettuato l' aggiornamento per gli MP3? Se si probabilmente questa è la causa! Il problema è che il firmware per gli MP3 non è Marelli ma è stato implementato da qualcuno. Tale firmware purtroppo sforza moltissimo il processore per fargli decodificare il formato MP3!

Prova a staccare il polo negativo della batteria per almeno 30 min! Se si risistema da solo, provvedi quanto prima a reinstallere un firmware Marelli(sempre nel caso tu abbia effettuato l' aggiornamento per gli MP3). Ti dico questo perchè a molti miei amici è successa la tua stessa cosa: hanno dovuto installare il firmware prodotto da Marelli

ovcrosse":3633onl3 ha detto:
Scusami hai per caso effettuato l' aggiornamento per gli MP3? Se si probabilmente questa è la causa! Il problema è che il firmware per gli MP3 non è Marelli ma è stato implementato da qualcuno. Tale firmware purtroppo sforza moltissimo il processore per fargli decodificare il formato MP3!

Prova a staccare il polo negativo della batteria per almeno 30 min! Se si risistema da solo, provvedi quanto prima a reinstallere un firmware Marelli(sempre nel caso tu abbia effettuato l' aggiornamento per gli MP3). Ti dico questo perchè a molti miei amici è successa la tua stessa cosa: hanno dovuto installare il firmware prodotto da Marelli
si ho il firmware mp3.....hai il firmware marelli da passarmi perpiacere? io avevo la versione 5.0 :grazie)

Mi dispiace purtroppo la cerco anch'io... Io ho la versione 4.08 installata e vorrei upgradarla alla 5.0 o successive (sempre Marelli). Non ho mai aggiornato il firmware per gli MP3! Pur volendo non ho nessun firmware originale MArelli!
Se dovessi trovare qualcuno che ce l' abbia, ti prego di inviarne una copia anche a me!! ciaoo e mi auguro che tu possa risolvere
ciaoo

io per fortuna sulla mia avevo fatt fare l'aggiornamento , il navigatore era del 2005...ma non ho mai avuto alcun problema.... :ka)

Scusa ma in concessionaria non conosci nessuno che possa procurartelo?
Hai visto avevo ragione, dopo aver staccato la batteria si è sistemato! Devi solo eliminare quella porcheria di firmware altrimenti tra poco starai punto e a capo!

GTpassion82":1q3s0hcr ha detto:
ho staccato la batteria e si è ripreso....ora cerco un vecchio firmware :(
ciao, se a qualcuno capita di avere l'aggiornamento ufficiale magneti marelli 5.0 o successivo non è che sarebbe gentile da avvisare pure me?
grazie mille!!!