Problema con Word... help please!

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Ciao, ho un serio problema con Office XP: quando apro un documento di Word in particolare con testo e immagini, dopo due secondi dall'apertura mi appare una fiinesta con scritto "Si è verificato un errore in Microsoft Word. L'applicazione verrà chiusa". Ora quel documento mi serve e non so cosa fare per poterlo visualizzare di nuovo. Grazie!

realboy":l8wj398e ha detto:
Ciao, ho un serio problema con Office XP: quando apro un documento di Word in particolare con testo e immagini, dopo due secondi dall'apertura mi appare una fiinesta con scritto "Si è verificato un errore in Microsoft Word. L'applicazione verrà chiusa". Ora quel documento mi serve e non so cosa fare per poterlo visualizzare di nuovo. Grazie!

Mi sa che ci vuole una patch x Word Xp...
Prova a fare un salto sul sito microsoft e cerca qualche aggiornamento...
Quel problema lo ebbi pure io tempo fa...
Dovrebbe andare poi :OK)

realboy":ezbvbx3p ha detto:

Un'altra soluzione è salvare (se riesci!) immediatamente il file come RTF e poi riaprirlo.

Eventualmente prova a disabilitare il correttore ortografico (però era un difetto di Office 2000 "prima versione" e non di OXP)

InterNik":3jskpguo ha detto:
realboy":3jskpguo ha detto:

Un'altra soluzione è salvare (se riesci!) immediatamente il file come RTF e poi riaprirlo.

Eventualmente prova a disabilitare il correttore ortografico (però era un difetto di Office 2000 "prima versione" e non di OXP)

Peccato che sei un uomo altrimenti... :love) :love) :love) !!! Grazie 1000! Sono riuscito a salvare in .rtf nei due secondi a disposizione e ora funziona tutto!!!

Grazie anche a Tatteuz, ho cercato aggiornamenti di Office ma avevo già aggiornato tutto. Dunque non ho risolto il problema ma l'ho aggirato.

E' un piacere fare parte di questo club non solo per parlare di macchine ma anche perchè qui, in poco tempo, c'è sempre qualcuno che ti da una mano.

:grazie) :grazie) :grazie)

Nel pc in ufficio avevo spesso problemi del genere, infatti ho trovato un virus :nod)

Vi consiglio di usare uno di quelli on-line che anche se lenti sono molto precisi nel rilevare i virus :OK)

vmaurizio":2ojyqle9 ha detto:
Nel pc in ufficio avevo spesso problemi del genere, infatti ho trovato un virus :nod)

Vi consiglio di usare uno di quelli on-line che anche se lenti sono molto precisi nel rilevare i virus :OK)

esatto....attento perchè il problema potrebbe essere quello

potrebbe anche essere, se l'hai installato, il SP2

semplicemnte, cerca con un motore quasiasi di ricerca (mettendo i problemi rilevati: tipo, chiusura world) e vedrai che trovi tutto