Problema con vernice paraurti...noooo!!!!!!

Milite Ignoto

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2006
94
0
6
Ospitaletto (BS)
NOOOO...oggi dopo un accurato lavaggio della mia bimba ho notato che si sta scrostando la vernice nera sul paraurti anteriore lasciando intravedere la plastica sottostante...e adesso sono preso malissimo!!! ma perchè succedono queste cose...non è giusto...l'ho sempre trattata con amore e cura e adesso...si scrosta!!!! ma succede anche coi paraurti in VTR? piuttosto che far riverniciare il para metto il simil-GTA dell'helvetia...!!! ho bisogno di supporto morale ragazzi...

:mecry2) :mecry) :cry: :mecry2) :mecry) :cry: :mecry2) :mecry) :cry:

...potrebbe essere nato tutto da un sasso che ha tolto un pezzo di vernice e dopo (magari se hai usato idropulitrice) l'ha sfoliata...riprenditi dai...sull'anteriore sono cose che capitano dopo qualche anno...vorrà dire che coglierai l'occasione per una bella rinfrescata e una lucidata...e sarà più bella di prima! :OK)

Sicuramente e stata colpa di un sassolino sparato da qualche auto che ti procedeva... :KO)
E capitato anche a me neanche dopo un mese che lo avevo riverniciato... :mad2) :mad2) :mad2)

beh nero su nero non si vede...

e non stare a farti menate.. è un paraurti!

quando qualcuno ti si appoggerà e te lo scorticherà (e succederà, tranquillo) che farai??

Dai.. capisco che tiri il culo, ma sono sciocchezze!!

Non so che lavaggio hai effettuato, ma con i paraurti in VTR è meglio se eviti il lavaggio con lancia