Problema con titoli paragrafi...

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Problema: una mia amica ha finito di scrivere tutta la tesi.
Ma non sapeva, però, che avrebbe dovuto scrivere i titoli dei paragrafi e dei capitoli con gli stili, in modo che alla fine avrebbe potuto fare l'indice automatico senza problemi.
Quindi non l'ha fatto, mi ha passato la tesi e ovviamente se provo io a scriverlo a mano mi vengono tutte le righe sballate, insomma, le colonne dei numeri delle pp mi vengono non in ordine.
come posso fare ora?
esiste un metodo (a me oscuro) un metodo o sapetei dirmi la procedura per correggere i titoli all'interno del testo, in modo tale da poter poi fare l'indice automatico?

Grassie

diegran":mdh9ju4g ha detto:
Problema: una mia amica ha finito di scrivere tutta la tesi.
Ma non sapeva, però, che avrebbe dovuto scrivere i titoli dei paragrafi e dei capitoli con gli stili, in modo che alla fine avrebbe potuto fare l'indice automatico senza problemi.
Quindi non l'ha fatto, mi ha passato la tesi e ovviamente se provo io a scriverlo a mano mi vengono tutte le righe sballate, insomma, le colonne dei numeri delle pp mi vengono non in ordine.
come posso fare ora?
esiste un metodo (a me oscuro) un metodo o sapetei dirmi la procedura per correggere i titoli all'interno del testo, in modo tale da poter poi fare l'indice automatico?

Grassie
Non è chiarissima come descrizione.

Se l'amica è bona ci penso io :crepap)

In caso contrario devi selezionare tutti i titoli, cambiare il relativo stile (titolo 1, titolo2, titolo...n).

Poi cambi gli stili dei titoli e "per magia" cambieranno tutti quanti.
A quel punto puoi fare l'indice/sommario automaticamente

Devi fare in pratica questo
duemn6.gif

poi questo...
treun2.gif

se vuoi ottenere questo...

unohg6.gif

Chiaramente senza usare LaTex ;)

diegran":1r7o71iz ha detto:
niente dvi è un semplice .doc

Cmq grazie..

ah per la ragazza beh,.... diciamo che è molto simpatica ecco...
E allora perchè stai perdendo il tuo prezioso tempo? :rotolo)

diegran":1cyjtc0u ha detto:
InterNik":1cyjtc0u ha detto:
diegran":1cyjtc0u ha detto:
niente dvi è un semplice .doc

Cmq grazie..

ah per la ragazza beh,.... diciamo che è molto simpatica ecco...
E allora perchè stai perdendo il tuo prezioso tempo? :rotolo)

perchè è un'amica. ed inoltre la migliore amica della mia ragazza
non è che a sua volta ha un'amica "potabile"... magari in ferie sulla riviera adriatica? :D