Problema con sospensione k scricchiola ogni tanto

T

tumbs_85

Guest
CIao a tutti

volevo sapere se ad alcuni di voi è mai capitato ..di avere la sospensione anteriore dx.. o il braccetto..k scricchiola di tanto in tanto certi giorni
dopo aver rotto la coppa dell'olio tempo fa.. ho tolto spoorto centrale motore, scarico, semiasse dx e ruota, per riuscire a togliere la coppa.. la car l'ho tenuta sollevata nel ponte qualche giorno..e da allora dopo montata ..ha un qualcosa che scricchiola nella sospensione o cmq parte dx ...
sapete dirmi cosa ho sbagliato a montare o k neso.. ho gia provato a dare olio a tutti i silentblock.. solo da fuori.. ma certi giorni il rumore resta cmq fortissimo.. :mecry)

ringrazio anticipatamente

Ciao..
probabilmente è il braccetto superiore che se n'è andato...i miei sono tutti e due rumorosi, nella normale andatura nessuno scricchiolio, xò basta qualche piccola imperfezione o buchetta del manto stradale ed ecco che compare un "gnek gnek"...lo scricchiolio continuo mi proviene invece dai braccetti posteriori dx! :(
Ho provato anche io con olio grasso ecc ma l'unica soluzione sono stati i giorni di grande pioggia, li tutti i rumori scomparivano!! ma dopo 2 gg...rieccoli... :(
A giorni cambio braccetti anteriori superiore e braccetti posteriori con dei Birth, dovrebbero essere qualitativamente superiori rispetto agli originali alfa... :OK)
Spero di esserti stato utile!
ciao!

Androc":1u54l6jl ha detto:
Ciao..
probabilmente è il braccetto superiore che se n'è andato...i miei sono tutti e due rumorosi, nella normale andatura nessuno scricchiolio, xò basta qualche piccola imperfezione o buchetta del manto stradale ed ecco che compare un "gnek gnek"...lo scricchiolio continuo mi proviene invece dai braccetti posteriori dx! :(
Ho provato anche io con olio grasso ecc ma l'unica soluzione sono stati i giorni di grande pioggia, li tutti i rumori scomparivano!! ma dopo 2 gg...rieccoli... :(
A giorni cambio braccetti anteriori superiore e braccetti posteriori con dei Birth, dovrebbero essere qualitativamente superiori rispetto agli originali alfa... :OK)
Spero di esserti stato utile!
ciao!
ma dici k sono andati lasciandoli li sul ponye immobili? come è possibile? prima non faceva nessun rumore..cmq per braccetti cosa intendi? la struttura che sorregge il mozzo della ruota? :X)

Intendo tipo questi:

16848-9-Alfa156.jpg

I gommini alle estremità si usurano e creano cigolii...forse lasciandola sollevata per vari giorni hai un po' cambiato la posizione che tali silent block assumerebbero a riposo...generando una strana usura prematura! :thk) (scusate se ho detto na ca..ata :p )

Androc":2yexxito ha detto:
Intendo tipo questi:

16848-9-Alfa156.jpg

I gommini alle estremità si usurano e creano cigolii...forse lasciandola sollevata per vari giorni hai un po' cambiato la posizione che tali silent block assumerebbero a riposo...generando una strana usura prematura! :thk) (scusate se ho detto na ca..ata :p )
pensavo amkio una roba cosi.. ma nn c'e un diavolo di meccanico su sto forum?? :sgrat) :wall) :asd)