Problema con SD 1Gb -

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
Ciao ragazzuoli ho acquistato un palmare Mio 168 e gironzolando qua e la ho trovato una scheda SD da 1Gb l'unico piccolo :asd) problema è che una volta che cerco di installarci sopra qualche applicativo o anche solamente una mappa del Tom Tom l'installazione si blocca all'inizio e il palm si inchioda ( non si spegne nemmeno ) Ora vorrei sapere secondo voi cosa potrebbe essere la causa di tale errore.

Io ho pensato a queste 2 possibilità:

- Il palm non supporta le schede da 1 Gb

- La Sd non è formattata nel modo giusto.

PS la scheda è stata già formattata con Flash format Cip e Ciop edition... :asd)

Grazie mille... Magico ti ano :asd)

Filip1983":3ge162sg ha detto:
secci":3ge162sg ha detto:
la prima direi....(il palamare non supporta 1G)
Il mio palmare non supporta i G? Il punto è G! :mecry2) :asd)
Vabbè dai amen... porca pupazza adesso mi toccherà sbrigarmela in qualche modo... :mecry2)

prova con qualcun'altro e scambia :asd) ...la tua originale da quanto è?

Filip risolvo, te ne do una da 128 che funzionerà sicuramente sul tuo palmare e tu mi dai quella Ok? :D :clap) :clap)

Ok carlo affare fatto... magari ti regalo anche il palm nuovo in permuta ad un paio di scarpe da tennis del 91... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei Mitico :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq sembra che abbia risolto il tutto era causato da un campo elettromagnetico rotosegapompinante creatosi attorno al palmare durante uno dei miei viaggi sul pianeta WATER... :crepap)

No risolto oggi la ridò al venditore e mi piazza allo stesso prezzo :elio) 2 Sd Kingston da 512Mb :asd)

Grazie a tutti!

Hola!! Finalmente un'altro col Mio 168!!

...Leggendo tra le righe dicono di aver testato senza problemi, schede sd fino a 2 gb. ... Poi dice che dipende dal produttore della scheda e di verificarne la compatibilità...
2 da 512 non sono niente male!!

...(dato che sto spaccando i marono un po a tutti i possessori del Mio, non è che sai come casz si fa a connettersi ad Internet sfruttando il cavo di connessione ed activesink??)...