Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..
ho creato uno script contenente il comando robocopy in modo da avere una copia dei dati un secondo HD
il prolbelma è questo:
se uso il /mir lui mi fa il mirror tipo
Sorgente
Cartella A
File A
File A1
File A2
Cartella B
File B
File B2
Cartella C
File C
Destinazione
Cartella A
File A
File A1
File A2
Cartella B
File B
File B2
Cartella C
File C
fino a qui tutto ok
se elimino dalla sorgente un file o cartella lui di conseguenza vista l'opzione /mir elimina il file o la cartella..
come posso fare in modo che anche se elimino un file o una cartella dalla sorgente nella destinazione rimanga e mi aggiunga solo i file o le cartelle che aggiungo in sorgente?
dovrei fare un backup incrementale
vi posto lo script, gentilmente ci date un occhiata e mi date una mano ad renderlo idoneo alle esigenze?
Eccolo:
set NomeUtente=Luca
set logpath=D:\ROBOPROVA_%NomeUtente%
set logfilename=_LogBackup_%a%%m%%g%%.txt
set logfilepath=%logpath%%logfilename%
set Sorgente=C:\ROBOPROVAC
echo off
echo Cavagliato Luca
echo .
echo .
robocopy %Sorgente% %logpath%\dati_%a%%m%%g%% /R:1 /W:1 /MIR /V /ETA /NP /LOG+:%logfilepath%
echo .
echo .
echo Cavagliato Luca
echo on
ho creato uno script contenente il comando robocopy in modo da avere una copia dei dati un secondo HD
il prolbelma è questo:
se uso il /mir lui mi fa il mirror tipo
Sorgente
Cartella A
File A
File A1
File A2
Cartella B
File B
File B2
Cartella C
File C
Destinazione
Cartella A
File A
File A1
File A2
Cartella B
File B
File B2
Cartella C
File C
fino a qui tutto ok
se elimino dalla sorgente un file o cartella lui di conseguenza vista l'opzione /mir elimina il file o la cartella..
come posso fare in modo che anche se elimino un file o una cartella dalla sorgente nella destinazione rimanga e mi aggiunga solo i file o le cartelle che aggiungo in sorgente?
dovrei fare un backup incrementale
vi posto lo script, gentilmente ci date un occhiata e mi date una mano ad renderlo idoneo alle esigenze?
Eccolo:
set NomeUtente=Luca
set logpath=D:\ROBOPROVA_%NomeUtente%
set logfilename=_LogBackup_%a%%m%%g%%.txt
set logfilepath=%logpath%%logfilename%
set Sorgente=C:\ROBOPROVAC
echo off
echo Cavagliato Luca
echo .
echo .
robocopy %Sorgente% %logpath%\dati_%a%%m%%g%% /R:1 /W:1 /MIR /V /ETA /NP /LOG+:%logfilepath%
echo .
echo .
echo Cavagliato Luca
echo on