Buonasera a tutti gli utenti del forum,vi scrivo per un problema capitato ad un mio amico "felice"possessore di una Mercedes b 200 CDI nel fare una rimappa!!!
Inizio:siamo andati da un mio conoscente meccanico alfa il quale anche alla mia nasona ha dato una notevole iniezione di potenza,cercando di far lo stesso alla stella tre punte.Dopo una giornata di lavoro,siamo partiti per una prova e alla prima cambiata si e' accesa la spia dell'avaria motore.Tornati in officina,abbiamo effettuato una nuova riprogrammazione e siamo ripartiti.Stavolta invece che in seconda,si e' riaccesa in terza.A questo punto,il mio amico ha fatto ripristinare la macchina con la mappa originale e ha abbandonato l'idea per paura di arrecare danni alla mery!!!L'installatore gli ha detto che doveva essere rifinita.
Secondo voi e' possibile che si sia trattato solo di regolazioni e poi sarebbe funzionato tutto?
Su internet,abbiamo trovato vari moduli aggiuntivi di vari prezzi, da 119 di digit tuning(su e bay)alle seicento e dico 600 di zio Ferraris!!!Saranno validi in quanto plug and play ???Non faranno la stessa fine di quandpo siamo stati in officina he i riaccende la spia avaria?????
In cso la comprassimo da Ferry e poi ci troveremmo di fronte al problema avaria,ra' possibile mandala indietro e riavere il dinero????
Grazie e scusate se sono stato un po' lungo,ma la nasona regna e ha dato prova di se!!!!
P.s Questo ruzzone,amante del mitico bisacione Visconteo dai tempi del GT(quello bialbero)ha dato indietro la sua alfa 156 2.4 jtd per passare alla concorrenza wolkswater per poi finire in Mercedes!!! per gravi problemi lamentti al cinque cilindri JTD 1^ serie .Diamogli un aiuto!!!!!!
Conoscete qualche buon preparatore in Umbria??????
Inizio:siamo andati da un mio conoscente meccanico alfa il quale anche alla mia nasona ha dato una notevole iniezione di potenza,cercando di far lo stesso alla stella tre punte.Dopo una giornata di lavoro,siamo partiti per una prova e alla prima cambiata si e' accesa la spia dell'avaria motore.Tornati in officina,abbiamo effettuato una nuova riprogrammazione e siamo ripartiti.Stavolta invece che in seconda,si e' riaccesa in terza.A questo punto,il mio amico ha fatto ripristinare la macchina con la mappa originale e ha abbandonato l'idea per paura di arrecare danni alla mery!!!L'installatore gli ha detto che doveva essere rifinita.
Secondo voi e' possibile che si sia trattato solo di regolazioni e poi sarebbe funzionato tutto?
Su internet,abbiamo trovato vari moduli aggiuntivi di vari prezzi, da 119 di digit tuning(su e bay)alle seicento e dico 600 di zio Ferraris!!!Saranno validi in quanto plug and play ???Non faranno la stessa fine di quandpo siamo stati in officina he i riaccende la spia avaria?????
In cso la comprassimo da Ferry e poi ci troveremmo di fronte al problema avaria,ra' possibile mandala indietro e riavere il dinero????
Grazie e scusate se sono stato un po' lungo,ma la nasona regna e ha dato prova di se!!!!
P.s Questo ruzzone,amante del mitico bisacione Visconteo dai tempi del GT(quello bialbero)ha dato indietro la sua alfa 156 2.4 jtd per passare alla concorrenza wolkswater per poi finire in Mercedes!!! per gravi problemi lamentti al cinque cilindri JTD 1^ serie .Diamogli un aiuto!!!!!!
Conoscete qualche buon preparatore in Umbria??????