Problema con porta USB

giuseppesqualo

Nuovo Alfista
15 Settembre 2010
9
0
1
50
Taranto
Ciao ragazzi ho una domanda x voi e possibilmente vorrei una risposta a questo problema che mi sta facendo impazzire. La mia 159 nel cruscotto porta-oggetti ha una porta USB dove fino a poco tempo fà io ci inserivo una chiavetta e ascoltavo la mia musica preferita. Un bel giorno mi è venuta la brillante idea di metterci una chiavetta da 8Gb x caricare più brani. Risultato???? Il lettore multimediale si è impallato e non riconosce più la chiavetta. Ho scaricato aggiornamento Blu&Me dal sito Alfa ma mi dice che c'è un errore x quanto riguarda l'aggiornamento stesso. Come posso risolvere???? Grazie a tutti. :eek:hmamma)

se come problema intendi il messaggio "NESSUN FILE MULTIMEDIALE TROVATO"
hai qualche componente del blue & me difettoso
anche perchè le chiavette fino a 8 gb sono supportate
quindi ti conviene fare un salto in officina

La chiavetta USB viene letta dal PC? Quella(immagino di capienza inferiori)che avevi prima, viene letta ancora?

La chiavetta che avevo prima continua a non leggerla perchè ormai il sistema si è impallato,ma sul Pc va tranquillamente. Potrei staccare la batteria e così dovrebbe resettarsi il tutto ma il codice dello stereo dove lo trovo??? Ho guardato sui manuali ma non trovo nessuna etichetta specifica. Aiutooooooooooo :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Il codice della radio è in un foglietto a parte, dovrebbe essere assieme alla seconda chiave.
Fino ad un giorno o due di stacco della batteria, non dovrebbe chiedere il code ;)