Chiedo scusa ai moderatori se creo un thread a parte e diverso da quello messo in evidenza in alto ma non so se la faccenda che mi riguarda può "entrare" in quello.
Mi spiego: ho fatto montare il treno nuovo di pneumatici e ora mi sento enormemente un imbecille! Mi sono fatto tutte le pippe del caso su DOT, fabbrica di produzione, rompendo le palle al gommista, ecc ecc. e cosa scopro ieri? Che una delle due gomme del treno posteriore presenta un indice di carico diverso da quello delle altre gomme!!!! E' l'unica 91Y mentre le altre tre sono 87W (i pneumatici sono degli Eagle F1 GSD3). Me ne sono accorto ieri mentre stavo dando una pulitinalla macchina.
Ragazzi ditemi che devo fare!! In 2000 Km sembra andare tutto bene come tenuta e non ho mai "sentito" la macchina "scompensata" a livello di tenuta di strada.
Ma è grave????
Ha delle particolari controindicazioni la cosa? (mi verrebbe da pensare che una gomma con l'indice di carico maggiore possa essere un pò più rigida rispetto ad una con codice di carico inferiore).
Aiuto!!! Consigliatemi sul da farsi!!!
:help) :help) :help) :help)
Mi spiego: ho fatto montare il treno nuovo di pneumatici e ora mi sento enormemente un imbecille! Mi sono fatto tutte le pippe del caso su DOT, fabbrica di produzione, rompendo le palle al gommista, ecc ecc. e cosa scopro ieri? Che una delle due gomme del treno posteriore presenta un indice di carico diverso da quello delle altre gomme!!!! E' l'unica 91Y mentre le altre tre sono 87W (i pneumatici sono degli Eagle F1 GSD3). Me ne sono accorto ieri mentre stavo dando una pulitinalla macchina.
Ragazzi ditemi che devo fare!! In 2000 Km sembra andare tutto bene come tenuta e non ho mai "sentito" la macchina "scompensata" a livello di tenuta di strada.
Ma è grave????
Ha delle particolari controindicazioni la cosa? (mi verrebbe da pensare che una gomma con l'indice di carico maggiore possa essere un pò più rigida rispetto ad una con codice di carico inferiore).
Aiuto!!! Consigliatemi sul da farsi!!!
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