Problema con palmare Asus A632N: aiutatemi

stileitaliano78

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2007
70
0
6
Ragazzi ho il palmare asus a632n da circa un anno e mezzo e ho questo problema: quando lo accendo, poco dopo si spegne lo schermo; dura 1 minuto o 5 secondi acceso, il tempo cambia sempre, e quando premo il tasto per riaccenderlo riprende o da dove l'avevo l'asciato oppure si riavvia!!! Sapete dirmi che cos'è e da cosa dipende??? Premetto che il palmare è stato spento per almeno 2 mesi di fila quindi non sò se è la batteria perchè appunto non mi spiego perchè quando faccio per riaccenderlo, non solo è testardo (nel senso che devo premere il tastino piu volte) ma appunto riprende a volte da dove l'avevo lasciato oppure riavviandosi!!! Aiutatemi perchè nel caso è ancora in garanzia.......

P.S. Lo fa pure tenendolo sotto carica!!! Grazie..........aspetto le vostre info!!

Sul mio palmare ho un interruttore che se metto su off mi cancella completamente la rom del palmare compreso sistema opertivo. Poi con il software che ti hanno dato insieme al palmare ci ricarichi tramite pc il s.o. ....non hai il libretto di istruzioni?il mio è un mio 168..l'asus non lo conosco... :(

Prova un hard reset del dispositivo: perderai la configurazione e le applicazioni installate ma riporterai il PDA allo stato "factory clean", quindi se dopo questa operazione il problema continua a presentarsi puoi tranquillamente fartelo cambiare in garanzia.

Per effettuare un hard reset devi premere il pulsante centrale sinistro del gruppo di bottoni sinistro e il pulsante centrale destro del gruppo destro (nell'immagine sottostante rispettivamente "Riduci volume" e "Sync"), quindi tenendoli premuti tocca il RESET con lo stilo.

ASUS-A632-01.jpg

Ho fatto l'hard reset ma il problema non è sparito........le procedure per la garanzia dicono di chiamare il call center Asus prima di spedire a Milano perchè potrebbero risolverlo loro telefonicamente, nel caso non ci riuscissero allora si manda a Milano........