problema con lavavetro posteriore

mivar

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,828
0
36
bolzano
ho un problema con il lavavetro posteriore:praticamente non esce nulla

la vaschetta è piena,quello anteriore funziona regolarmente e gli ugelli sono puliti (ho usato un ago), ma ninete,sento il rumore del motorino ma non esce nulla..
C'e' da dire che pero' sara da almeno 3 mesi che non lo usavo,non vorrei fossero delle incrostazioni....

mivar

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,828
0
36
bolzano
giakomino":uedddecm ha detto:
potrebbe essere il tubicino che porta l'acqua o staccato è già successo diverse volte.... dai un occhio se c'è acqua nel bagagliaio :scratch)

esattamente dove passa questo tubo?

TommyBS

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,995
0
36
Brescia
www.wlfteam.it
Quando a me si è sfilato il tubicino vedevo l'acqua che spruzzava sul lunotto...ma all'interno...
Per vedere se è staccato devi smontare il pannello di plastica che riveste internamente il portellone.
Per farlo devi tirare, nn ci sono viti, ma solo ganci di plastica a pressione.

vinaz

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
51
0
6
Alzate Brianza - Como
TommyBS":1lni7nwz ha detto:

io ho anche 3-4 viti! prima togli le viti e poi i ganci di plastica.
Il problema è capitato anche a me un paio di mesi fa: smonti il pannello, riattacchi il tubicino e rimonti il pannello. Tempo (esagerando)= 10 minuti. ciao, Ivan

TommyBS

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,995
0
36
Brescia
www.wlfteam.it
vinaz":21u4wgcc ha detto:
TommyBS":21u4wgcc ha detto:

Il problema è capitato anche a me un paio di mesi fa: smonti il pannello, riattacchi il tubicino e rimonti il pannello. Tempo (esagerando)= 10 minuti. ciao, Ivan
Ops....hai ragione...ci sono 4 viti ben visibili...io quelle non le calcolavo neanche... cmq tolte quelle stà su con i ganci a pressione...
Chiedo scusa per l'imprecisione... non :sadomaso)

mivar

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,828
0
36
bolzano
ok,grazie,faro' una prova mettendolo in funzione e vedendo se scende acqua da dentro il portellone,ho aperto oggi il bagagliaoi ma non mi sembra di aver visto chiazze strane sul fondo,boh,spero sia solo questo benedetto tubicino.....

vinaz

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
51
0
6
Alzate Brianza - Como
mivar":3vvtnmnp ha detto:
ok,grazie,faro' una prova mettendolo in funzione e vedendo se scende acqua da dentro il portellone,ho aperto oggi il bagagliaoi ma non mi sembra di aver visto chiazze strane sul fondo,boh,spero sia solo questo benedetto tubicino.....

prova a fare così: apri il portellone, spruzza un po' e poi tenta di chiudere il portellone: se il tubucino non è collegato vedrai uscire l'acqua dalla plastica del portellone. :OK)
ciao,
Ivan

quick147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
784
0
16
47
Calusco d'Adda (BG)
vinaz":2b9cfmlg ha detto:
TommyBS":2b9cfmlg ha detto:

E' successo lo stesso pure a me'
10 minuti risolto il problema... :OK)
ciao

mivar

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,828
0
36
bolzano
ho controllato ieri sera....
ecco perche' avevo odore di alcool nell'abitacolo........

sabato provvedo a smontare e riparare,grazie ragazzi!!!!