problema con la scelta dell'et e del canale del cerchio.

kayo81

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
878
0
16
potenza
salve a tutti ragazzi deciso cerchi mak volare ke dite? volevo sapere se si possono montare senza alcun problema dto ke sono con et 30 canale 8!oppure meglio i mak vertivo ke sono sempre canale 8 ma et 35?tutto osa comporta!aiutatemi voi con la vostra esperienza.

Certo, puoi montare anche i canale 8 ET30, li si possono montare anche sulle 147 che hanno i passaruota meno pronunciati.
Ovviamente anche sulla GT sarai più a rischio di toccare sui locary e, così come con i canale 8 ET35, non sei a norma perchè si vanno a variare le caratteristiche dei cerchi omologati depositati in motorizzazione.

cmq prendo i vertigo ke sono canale 8 et 35 pensate ke la makkina mi crea problemi cioè ke mi esce fuori dalla carreggiata ecc ecc?attendo i vostri consigli per effettuare l'ordine!

ragazzi presi i cerchi vertigo silver della mak da 17 canale 8 et 35 oggi mi sono arrivati i copri pinza grazie a febios!appena installo il tutto posto le foto!

kayo81":2m514lo1 ha detto:
ragazzi presi i cerchi vertigo silver della mak da 17 canale 8 et 35 oggi mi sono arrivati i copri pinza grazie a febios!appena installo il tutto posto le foto!

Allora l'hai fatto veramente :?: era meglio un bel 18 a parer mio, se devi mettere aftermarket è meglio esagerare :culo)

certo ke l'ho fatto!io ho una parola!ancora non mi sono arrivati,tardi mi arrivano domani!i 18?nel libretto non li porta e non mi andava di esagerare già con i 17 sentirò tutti minimi rumori tombini,pietrine dossi!pensa con i 18!