problema con la regolazione fari

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Dovevo regolari i fari ho provato a regolarli con il tastino da dentro la macchina ma una volta venivano fuori delle tacchette e avevano molte posizioni adesso non vengono piu furoi e posso fare solo tutto su tutto giu e metà altezza...che puo essere?
Adesso li ho regolati tutti alti e poi con le viti dal faro li ho messi nella possizione giusta ma mi iacerebbe capire se è una cosa risolvibile :OK)

che io sappia da dentro hai le posizioni
0-1-2-3 ...quando vai a peso normale lasci in 0 ...e con 0 regoli l'altezza con la vite...

un sacco di untenti dissero di aver dovuto sostituire il motorino di regolazione...

o forse non ho capito io il tuo problema??

mezzostordito":2mkmc02k ha detto:
non so perchè me li alza solo che nel cruscotto non viene fuori le stanghette e ho solo 4 posizioni anzi che averle tutte come prima...
:scratch) Stanghette?! :aeh) mi pare ci sia solo il numerino con 0,1,2,3, vicino ai km, nulla più

giangirm":1qdqtmzp ha detto:
mezzostordito":1qdqtmzp ha detto:
non so perchè me li alza solo che nel cruscotto non viene fuori le stanghette e ho solo 4 posizioni anzi che averle tutte come prima...
:scratch) Stanghette?! :aeh) mi pare ci sia solo il numerino con 0,1,2,3, vicino ai km, nulla più

Infatti...

cn73":bgsh0fjg ha detto:
giangirm":bgsh0fjg ha detto:
mezzostordito":bgsh0fjg ha detto:

Infatti...

bho a me venivano fuori delle stanghette tipo quelle dell'olio per intenderci e erano 6-7 non ricordo e potevo regolare i fari in tutte quelle posizioni cmq allora è tutto normale perchè ho 4 posizioni anche io adesso...però che strano il fatto che avevo le stanghete...

mezzostordito":21bfy09u ha detto:
cn73":21bfy09u ha detto:
giangirm":21bfy09u ha detto:
mezzostordito":21bfy09u ha detto:

Infatti...

bho a me venivano fuori delle stanghette tipo quelle dell'olio per intenderci e erano 6-7 non ricordo e potevo regolare i fari in tutte quelle posizioni cmq allora è tutto normale perchè ho 4 posizioni anche io adesso...però che strano il fatto che avevo le stanghete...
uhm, sicuro sicuro? E' la prima volta che leggo sta cosa...

forse ti stai confondendo... le stanghette vengono fuori quando regoli l'intensità dell'illuminazione del cruscotto (contagiri, tachimetro, BC, ecc) per regolare l'altezza dei fari ci sono i 4 numerini da 0 a 3 e lo si regola appunto dal regolafari vicino alla bocchetta di sinistra lato guida, invece l'intensità della luminosità del cruscotto lo si fa coi tasti +e- sempre vicino alla bocchetta dell'aria dove in mezzo c'è il tasto MODE invece il regolafari è quello di fianco con le freccie su e giù e in mezzo il simbolo del faro con le due freccette per indicare che servono per regolare il fascio di luce in altezza :OK) spero di aver chiarito :X)

147SuperSport":2xkt69w5 ha detto:
forse ti stai confondendo... le stanghette vengono fuori quando regoli l'intensità dell'illuminazione del cruscotto (contagiri, tachimetro, BC, ecc) per regolare l'altezza dei fari ci sono i 4 numerini da 0 a 3 e lo si regola appunto dal regolafari vicino alla bocchetta di sinistra lato guida, invece l'intensità della luminosità del cruscotto lo si fa coi tasti +e- sempre vicino alla bocchetta dell'aria dove in mezzo c'è il tasto MODE invece il regolafari è quello di fianco con le freccie su e giù e in mezzo il simbolo del faro con le due freccette per indicare che servono per regolare il fascio di luce in altezza :OK) spero di aver chiarito :X)
porcamiseria mi sono confuso proprio con quello ma alla grande...
allora non ho nessun problema :p