Problema con la posta di Libero (colpa di Vista??)

peppovich

Nuovo Alfista
8 Giugno 2006
533
1
16
Qunado entro dal sito di libero nella mia casella di posta Internet Explorer si blocca impedendomi di fare ogni operazione ed obbligandomi a chiudere tutto. :evil:
Premetto che ho Vista e che prima con Xp non era mai successo?
Quale può essere il problema?

Uhm... nel sito di Libero ci sono molte Flash, non è che hai qualche problema con qualche driver?
E' un tantino esagerato affermare che entrando in un sito questo faccia impiantare il pc...

Hai provato a fare lo stesso con FireFox?

Igor JTD 16v":315cgwb7 ha detto:
Uhm... nel sito di Libero ci sono molte Flash, non è che hai qualche problema con qualche driver?
E' un tantino esagerato affermare che entrando in un sito questo faccia impiantare il pc...

Scusa ma non sono tanto esperto, cosa sono le Flash? e FireFox?

peppovich":37ntr0y1 ha detto:
Igor JTD 16v":37ntr0y1 ha detto:

Scusa ma non sono tanto esperto, cosa sono le Flash? e FireFox?
Flash è un formato per animazioni grafiche usato sulle pagine Web; firefox è un browser (un navigatore tipo internet explorer) moooolto più sicuro.

Un mio cliente aveva un problema simile, risolto semplicemente facendogli usare proprio firefox (www.mozilla.com)

Prova :shrug03)

InterNik":y29fiig8 ha detto:
Flash è un formato per animazioni grafiche usato sulle pagine Web; firefox è un browser (un navigatore tipo internet explorer) moooolto più sicuro.

Un mio cliente aveva un problema simile, risolto semplicemente facendogli usare proprio firefox (www.mozilla.com)

Prova :shrug03)

Ah ok! ho capito...al max provo a installare mozilla! Grazie :OK)