Ciao ragazzi da qualke giorno ho un problema con la posta d MSN,nel senso ke non mi esce + la finestrella(quella in basso a DX sopra la linea blu,sopra l'orologio)ke mi avverte ke sono arrivati nuovi messaggi,ma se vado a vedere nella mia posta vedo ke i messaggi arrivano,anke le notifike d risposta del Virtual,solo ke appunto questa finestrella non mi avverte + ,ho anke tolto e ri-spuntato tutte le V in "Avvisi e Suoni" ma niente(io la posta la ricevo nell'hotmail d MSN),ho provato anke installando la nuova versione d MSN ma niente :wall) .Poi un'altra cosa,se nella mia posta x esempio ho 5 messaggi,in alto,in parte al simbolo della busta bianca,dovrei avere tra parentesi il N°5,ecco il numero mi compare solo ke una volta ke cancello tutti i messaggi mi rimane ancora il numero,in questo caso il 5,e non mi torna a essere zero.
Quale può essere la causa d tutto ciò? :shrug03)
Per favore aiutatemi xkè io d computer non c capisco una mazza e questa funzione dell'avvertirmi quando mi arriva un messaggio mi è molto utile.Mi è anke stato consigliato come alternativa d utilizzare nel Virtual x gli ultimi messaggi scritti l'icona "Recenti" ma onestamente non mi c trovo.
:grazie)
Quale può essere la causa d tutto ciò? :shrug03)
Per favore aiutatemi xkè io d computer non c capisco una mazza e questa funzione dell'avvertirmi quando mi arriva un messaggio mi è molto utile.Mi è anke stato consigliato come alternativa d utilizzare nel Virtual x gli ultimi messaggi scritti l'icona "Recenti" ma onestamente non mi c trovo.
:grazie)