ci sono sintomi...rumori o cose simili?frederik":188s3scf ha detto:Ragazzi scusate ho un problemone...non entra il turbo...ai 30km/h in seconda devo già cambiare perchè il motore non ha più spinta...cosa può essere?la turbina??qualche tubo forato???che disdetta...sono tristissimo![]()
![]()
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
frederik":155unz62 ha detto:magari fosse una presa per il culo...no rumori strani nessuno e anche nessuna spia...se accelero la macchina non sale di giri e va avanti a strattoni...cioè ai 30 km/h in seconda è già morta...
yugs":2x0j5ijo ha detto:senza avarie su quadro o è il tubo intercooler o l'attuatore della geometria variabile. Ma dietro fuma tanto o no?
No il problema è nato oggi e il rifornimento è stato fatto 3 gioni fa...sbenga":4djkfzrs ha detto:Ascolta, il problema è apparso subito dopo essere andato a rifornire?
Scusa il tubo è quello nero appariscente che entra nel motore dove ci sono i cilindri??lory-gt":2u081ndm ha detto:yugs":2u081ndm ha detto:senza avarie su quadro o è il tubo intercooler o l'attuatore della geometria variabile. Ma dietro fuma tanto o no?
quoto yugs, hai provato a controllare il tubo dell' intercooler? spesso si fora sfregando contro il cofano.
:ciao) :ciao)
Vabbè angelo dallo schema cosa risultava essere quel fusibile?angelo81":3g6szpxy ha detto:potrebbe essere il sensore pressione turbo? :confusbig)
non fa fumo nero?
magari si tartta del solito tubo rotto...controlla i fusibili delle volte fanno stranissimi scherzi...
a me per esempio un fusibile che apparentemente non centra una mazza col motore mi faceva andare la macchina malissimo cioè come dicevi tu non avevo errori in auto ma non superava i 2500 giri non aveva coppia e sembrava tutto andato....
alla fine dopo due giorni in officina tre meccanici a fare controlli un examiner e un'altro apparecchio diverso per fare diagnosi e tanti mila controlli abbiamo scoperto dopo averli controllati tutti e cambiato anche tutti i relè che il fusibile del clima era saltato :sedia)
appena sostituito la macchina è tornata come prima :asd)
non so come abbia fatto a saltare ma so che ho risolto il problema e non si è piu' ripresentato :jolly)