problema con il riconoscimento vocale

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Ieri ho provato a chiamare un numero con il riconoscimento vocale, ed è successa una cosa stranissima, qualsiasi cosa io dicessi una voce diversa da quella solita diceva "ZITTI" oppure "LO DEVO RIPETERE?"... sembrava qualcosa tipo prove di registrazione.. dopo un po' di smanettamento vario ho visto nel setup che la lingua impostata per il riconoscimento vocale era il FRANCESE, e mi è venuto subito in mente che un mese fa mi si era bloccato il connect proprio mentre cercvavo di cambiare lingua al navigatore (mannaggia a me e alle mie mani). Una volta resettato, staccando l'alimentazione, il connect ha continuato a funzionare regolarmente, ma evidentemente per il riconoscimento vocale aveva fatto le cose a metà.
Ieri ho provato a cambiare la lingua inserendo il cd originale del NAV, ci è stato 10 minuti abbondanti, alla fine mi ha dato la lingua ITALIANA, ma se chiamo un numero o un nome in rubrica alla fine di tutto quando sta per chiamare mi dice ERRORE e non efffettua la chiamata.. i numeri sono presenti in rubrica e non capisco cosa può essere successo.