problema con il pomello cambio.

kayo81

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
878
0
16
potenza
ciao a tutti ragazzi,vo vorrei illustare un piccolo problema,ho sostituito iul poimello de cambiuo della mia gt del 2004(ke non era avvitato) con uno aftermarket,risultato una ciofeca....per togliere quello vecchio,ho dovuto tagliare la pelle con il tricetto e poi toglierlo a pezzi perchè non veniva via in nessun modo,poi ho messo quello della pilot ma il risultato è stato deludente,perchè si vede la molla per l'innesto della retro marcia,in quanto del cambio originale mi è rimasto solo una specie di siringa dove poi c'è una molla e sotto la molla c'è il l'innesto originale per inserire la retro.ora come posso risolvere il mio problema?comprandone uno originale risolvo?oppure no,dato che ho tolto tutto il riempimento dove veniva installato?chi mi può aiutare?

Partendo dal presupposto che esistono pomelli aftermarket appositamente studiati per le auto con retromarcia a siringa, se vuoi risolvere il problema, ti conviene rimettere il pomello originale col quale non avrai nessuna zona "scomoda" a vista.

kayo81":3b5al0un ha detto:
ma quali sono quelli after market compatibili con la gt?
se non erro solo quello sparco?!

sinceramente non lo so....a me piace molto quello originale pelle-aluminio! al limite quello tutto in alluminio originale