Problema con il nav..

elisir

Nuovo Alfista
25 Marzo 2005
429
0
16
TREVISO
buongiorno, e' la prima volta che scrivo in questo forum.. quindi perdonate la mia inesperienza..
volevo porgere alcune domande.. innanzitutto come faccio ad aprire il frontale del navigatore per lavorarci dietro? praticamente voglio scoprire se c'e' un'uscita ausiliaria da utilizzare per amplificare il mio impianto!!
grazie fin da ora..

elisir":3fna5tw2 ha detto:
buongiorno, e' la prima volta che scrivo in questo forum.. quindi perdonate la mia inesperienza..
volevo porgere alcune domande.. innanzitutto come faccio ad aprire il frontale del navigatore per lavorarci dietro? praticamente voglio scoprire se c'e' un'uscita ausiliaria da utilizzare per amplificare il mio impianto!!
grazie fin da ora..

Benvenuto!!

Devi inserire le chiavette in quei buchi laterali alti, o in alternativa qualcosa che ci entri dentro per sbloccare i fermi, dopodichè va sfilato.

Non ci sono uscite, ne rca ne aux....... :mecry)

grazie..

ti ringrazio infinitamente..
avevo gia provato a smontarlo in quel modo ma non ero riuscito perche non sentivo nessun clicl, o rumori del genere, e avevo paura di forzare troppo!
riprovero!
quindi l'unico modo per amplificare il mio impianto audio e' quello di usare i cavi delle casse diretti in un amplificatore! ovviamente l'ampli deve avere le caratteristiche adeguate..

una delle viti tipo quelle dei tappi a pressione delle mensole .......avviti un po e viene via..........

Io le PRE-OUT me le sono fatte fare da un'amico perito elettronico :asd) :asd) :asd)

201258_connect.jpg

201258_connect2.jpg

ZEVERSY":w6zxx2xw ha detto:
una delle viti tipo quelle dei tappi a pressione delle mensole .......avviti un po e viene via..........

Io le PRE-OUT me le sono fatte fare da un'amico perito elettronico :asd) :asd) :asd)

201258_connect.jpg

201258_connect2.jpg

Non è che hai qui schemi di questa modifica??? :D

Made in Bruno???

Onorevole Lux":fhrwpotb ha detto:
elisir":fhrwpotb ha detto:
grazie fin da ora..

Benvenuto!!

Devi inserire le chiavette in quei buchi laterali alti, o in alternativa qualcosa che ci entri dentro per sbloccare i fermi, dopodichè va sfilato.

Non ci sono uscite, ne rca ne aux....... :mecry)

Le uscite rca o aux, non ci sono nemmeno sul normale lettore cd della distintive???

X Onorevole Lux: potresti mettere delle foto di dove sono stati saldati i cavi per le uscite pre :angel) :angel)

pirignogno":2bjyhy1v ha detto:
X Onorevole Lux: potresti mettere delle foto di dove sono stati saldati i cavi per le uscite pre :angel) :angel)

Scusate ragazzi io non ne so niente di come si fa!!!! :mecry)
Lo vorrei fare, ma non so come....la modifica ce l'ha ZEVERSY che ahime non l'ha fatta da solo, ma gle l'ha fatta qualcun'altro.....

Per elisir, ti ho risposto in privato, spero ti sia arrivato il messaggio, ho dei problemi sulla posta........

Per i MOD:
quando spedisco messaggi privati, mi rimangono in posta in uscita e non so se effettivamente vengono spediti (mi perdoni chi aspetta mp da me),
cosa devo fare???'
Grazie

Onorevole Lux":6da8q981 ha detto:
Per i MOD:
quando spedisco messaggi privati, mi rimangono in posta in uscita e non so se effettivamente vengono spediti (mi perdoni chi aspetta mp da me),
cosa devo fare???'
Grazie
normale se l' utente non si collega per un po' di giorni, rimangono in posta in uscita. Nel caso l' utente si sia colegato e sono rimasti lì, contatta Resnick o Xanto.net :OK)

giangirm":12rhmrzl ha detto:
Onorevole Lux":12rhmrzl ha detto:
Per i MOD:
cosa devo fare???'
Grazie
normale se l' utente non si collega per un po' di giorni, rimangono in posta in uscita. Nel caso l' utente si sia colegato e sono rimasti lì, contatta Resnick o Xanto.net :OK)

Grazie :OK) sei sempre puntuale :nod)
Ok verificherò...