Problema con il forum se accedo da Tapatalk

pierpy_90 GP

Nuovo Alfista
5 Aprile 2011
4,837
0
36
33
Castellaneta [TA]
salve a tutti... da un po di tempo, quando visito il forum dal computer, mi dice sempre che ho superato il numero massimo di tentativi, e mi fa anche una domanda alla quale devo rispondere....
fin quì, anche se fastidioso, è risolvibile... il problema sorge connettendomi tramite tapatalk.. in quel caso non mi fa visualizzare la domanda, e di conseguenza non mi è possibile accedere al forum... come posso fare ?? :help)
 
Non ho capito bene il problema che hai. Il numero di tentativi che superi è riferito al login? Non è che inserisci una password non corretta (oppure il browser che usi l'ha memorizzata sbagliata e quindi ogni volta che accedi fallisce il login)? :scratch)
 
cit : "hai superato il numero massimo di tentativi di accesso. In aggiunta ai dati nome utente e password dovrai inserire anhe il codice di conferma che leggi nell'immagine sottostante".... il problema che da Pc lo vedo, ma su tapatalk no :(
 
Pierpy non so proprio dirti come mai it si presenta questo problema, non l'ho mai riscontrato in nessun forum.

Quel che ti consiglio come primo tentativo, è di ripulire la cache e di eliminare i cookies dal pc, magari usando qualche programmino apposito tipo cccleaner o simili.
Buona parte delle volte si risolvono questi strani problemi di login facendo questa pulizia, anche se devo ammettere che non so fino a che punto è realmente questo il motivo (il dubbio ce l'ho perchè dici che anche usando tapatalk, quindi accedendo anche da un terminale diverso dal pc, hai il problema).
La pulizia comunque male non fa, è un primo tentativo.
 
Top