Problema con il Cruisecontrol

Ciao, è da circa un mesetto che la mia alfetta :A) ha problemi con il Cruisecontrol... :mecry)

quando provo a accenderlo....non va... :mecry)
ho provato anche a fermarmi, spegnere e riaccendere la nasona...ma niente, non va... :mecry)
poi quando gli gira giusta...torna a funzionare come se niente fosse :matto) :confusbig) :aeh)

non ci capisco più niente, a voi è mai successo?!?!?!?

GRAZIE :ciao)

Fai controllare in officina, quasi sicuramente c'è un problema con i pulsanti sul pedale frizione e freno.... un problema però piuttosto ricorrente, perchè una volta è successo anche a me ma poi rimettendo in moto è andato tutto a posto!

A me lo ha fatto 2 volte.
L'ho portata in conce, e mi hanno detto di aver corretto degli errori di comunicazione in centralina (???)
Fatto sta che non lo ha mai piu' fatto.

Lo faceva anche a me fino a quando ho installato l'antifurto.
Non so per quale motivo ma dopo l'installazione dell'antifurto non lo ha più fatto e considera che prima non andava proprio anche spegnendo e riaccendendo. Il mio sospetto è su qualche falso contatto in uno dei connettori nella fusibiliera, bisognerebbe vedere con il DTE se in effetti il comando cruisecontrol passa da lì...

Falllo subito controllare, il cruise control e' uno di quegli aggeggi molto comodi ma che accendo sempre con un po di timore...

Più che pensare all'ossidazione dei contatti io controllerei l'innesto dei connettori infatti questi sono un pò duri da chiudere e lo spazio per lavorarci non è dei migliori.
Se approdi a qualcosa rendici partecipi :OK)