problema con i cerchi da 18

davemad

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2006
1,788
1
36
alessandria
ciao a tutti. ho montato i cerchi da 18 originali sulla gt da circa 2 settimane, vendendo i 17 . ho il problema che spesso hanno accusato altri possessori del gt. toccano le gomme contro i passaruote di moquette
( locari credo che si chiamino) . solo che a me toccano praticamente sempre , basta che abbia 2 persone sul sedile posteriore. operazione da fare?? si possono modificare sti benedetti così di moquette per non fare toccare più la ruota?? o aspetto che si consumino da soli???? :sarcastic)

me lo può fare il carozzziere???

grazie mille per le risposte che verranno!!

Quando siamo in 4 mi tocca leggermente la post. sx nelle curve a dx, ma non capita così spesso

grazie

per le risposte. ma una soluzione c'è???
oppure rinuncio ad andare in giro con più di tre persone a bordo compreso me???

un carrozziere che può fare???

ok

grazie Tekno, ieri sera ho dato una occhiata sotto. tocca solo sulla moquette , i passaruota non li tocca( meno male , almeno non devo modificare dei lamierati). cerco un meccanico in gamba che mi dica che fare. Longo fa anche lavori di carrozzeria????? già che sono socio e siamo convenzsionati.........

il problema è nelle molle che sischiacciano troppo, vai a sentire da un meccanico per dei tamponi da mettere sulle molle, so che molti li usano ed hanno risolto questo problema :OK)

Il Barbiere 147":2yc4llru ha detto:
il problema è nelle molle che sischiacciano troppo, vai a sentire da un meccanico per dei tamponi da mettere sulle molle, so che molti li usano ed hanno risolto questo problema :OK)
mi spieghi emglio cosa sono?

infatti sta cosa non l'ho mai capita!!!!!!!forse hanno cambiato qualcosa nel corso degli anni!io con la mia,in quattro e col bagagliaio pieno fino al lunotto non ho mai toccato neanche un pochino!e ci ho fatto piu' di 1500km a capodanno!addirittura otticamente le ruote dietro entravano per un paio di cm nei passaruota!e la macchina ha 120.000km,quindi gli ammortizzatori non sono piu' nuovi!!mah!!! :sgrat) :sgrat)

Il Barbiere 147":fj4q3xyl ha detto:
mi paicerebeb approfondire questo discorso..

anche a me tocca però ho i 17 con distanziali da 16mm anche con i passaruota ribbattuti devo togliere per forza i distanziali x non toccare ma tutti questo problema hanno

ragazzaccio22":21kahjjo ha detto:
anche a me tocca però ho i 17 con distanziali da 16mm anche con i passaruota ribbattuti devo togliere per forza i distanziali x non toccare ma tutti questo problema hanno
qaundo te li hanno ribattuti hanno dovuto riverniciare il pezzo? :help)