problema con i cd nel caricatore

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
ho il caricatore di serie.
la mia macchina ha 13.000km.
i 10 cd nel caricatore che faccio col pc e li metto subito nel caricatore, ultimamente mi danno problemi...
saltano e alcune canzoni (le ultime di solito...) si sentono fruscii tipo quando la stazione radio non si sente bene... :confusbig) :matto)

le strade e i cerchi sono SEMPRE gli stessi...
prima non saltava MAI...perchè ora saltano ogni tanto??
sti rumori tipo radio che non prende che sono???

ma sono i cd?? o la lente?? :mecry)

i cd non sono graffiati...(ma come potrebbero? li faccio e li metto subito dentro...)

:baby) :baby) :help) :help) :help) :help) :help)

PRIMA usavo that's write.... :ka)
ora provo coi verbatim...che dite??

ma è normale che PRIMA si sentivano? e ora no??

a che serve un masterizzatore 50x se poi devo andare + piano??
e quanto precisamente??
:grazie)

Che un masterizzatore sia veloce nn vuol dire che sia buono o debba masterizzare al max! I cd dati io li masterizzo a 2x con il computer vecchio! :p Più è veloce più è facile incorrere in errori di scrittura!

CAPISCO ma gli errori di scrittura perchè PRIMA cioè all'inizio non ci sono....va perfetto....
e poi dopo qualche mese che fanno?? si creano??? :confusbig) :confusbig) :matto)

mancio83":1lxu1kl6 ha detto:
CAPISCO ma gli errori di scrittura perchè PRIMA cioè all'inizio non ci sono....va perfetto....
e poi dopo qualche mese che fanno?? si creano??? :confusbig) :confusbig) :matto)
Spesso le lenti fanno di questi scherzi, si abituano a un supporto e poi......non lo vogliono più! Le ultime ti danno problemi perchè sono quelle più esterne come traccia, e più delicate! Tecnicamente nn so, ma capita spesso!