problema con Gommadiretto

Nicola156

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2005
828
0
16
cordenons - FVG
mi sono arrivate poco fa le Bridgestone che avevo ordinato su gommadiretto..
Sono andato subito a leggere il DOT: 0805 :evil: , cavoli, hanno più di un anno di vita!!!
poi una gomma in particolare ha delle piccole bolle sul battistrada e tutte hanno quei "trucioli" (non so come chiamarli, quelli che ci sono su tutte le gomme nuove) più o meno consumati, come se le gomme fossero già state usate...

che dite, gliele mando indietro??

Per il dot,a volte non sono proprio nuovissime,cmq capita anche dai gommisti..chiama o manda 1 mail,vedrai che risolverai il problema.. :OK)

Nicola156":227782ab ha detto:
mi sono arrivate poco fa le Bridgestone che avevo ordinato su gommadiretto..
Sono andato subito a leggere il DOT: 0805 :evil: , cavoli, hanno più di un anno di vita!!!
poi una gomma in particolare ha delle piccole bolle sul battistrada e tutte hanno quei "trucioli" (non so come chiamarli, quelli che ci sono su tutte le gomme nuove) più o meno consumati, come se le gomme fossero già state usate...

che dite, gliele mando indietro??

Bhè di un anno di vita non sono vecchie... per il discorso che potrebbero essere usate chiedi spiegazioni! :OK)

Molto, molto raramente trovi dal gommista gomme con solo un'anno di vita, ammenochè non abbia un grosso giro o la gomma sia di una misura molto venduta (185/60/14 - 165/65/14 etc.).
Ritieniti fortunato ;)

Bah, io gomme con 1 anno non le comprerei, scusa, mica te le regalano?
Già con 6 mesi storcerei il naso.
Poi si parla tanto di cristallizzazione...le gomme si cristallizzano anche sugli scaffali...non solo sui cerchi. :ciao)