Problema con frecce anteriori....

marco912003

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2013
1,469
0
36
33
ossona (mi)
Ciao a tutti ragazzi... Vi seguo da tanto ma scrivo solo ora... Ho un problema con la mia alfa...una 147 1.9 '02 ieri ho cambiato il paraurti a seguito di un piccolo tamponamento, la macchina me la sono sistemata da solo ma ho un piccolo problema, ho trovato un paraurti anteriore usato stesso colore x un prezzaccio, vabbe veniamo al dunque... Dal paraurti ho il cavo col connettore a 3poli mi pare che arrivano dalle frecce montate sullo stesso, solo che il connettore dalla parte della macchina non lo vedo proprio....cioe mi spiego meglio... Non trovo un cavo che mi arrivi fino a davanti il radiatore che poi va ad allacciarsi al connettore che arriva dalle frecce anteriori, il colore dei poli del connettore lato paraurti sono marrone e arancio, ma se guardo nel vano motore su tutte le matasse di cavi che arrivano dalla centralina non c e nessun cavo che andrebbe ad allacciarsi alle frecce, non vorrei che l exproprietario abbia gia fatto una botta con conseguente dimenticanza di tirare fuori il cavo, se faccio un ponte con gli indicatori laterali dite che va bene? Avrei sempre quel lampeggio forte sul cruscotto quando ne accendo qualcuna? Lampeggio tipico di un avaria agli indicatori?? Se la porto da un elettrauto mi riuscira a tirar fuori sto cavo??! Grazie a chi mi sapra dare un aiuto:)

Sent from my GT-P7500 using Tapatalk 4 Beta