problema con fari xeno

francesco147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
763
0
16
ragazzi ho montato il kit fari allo xeno, funzionano da dio,ma quando li accendo fanno "interferenza" con la radio e l'antifurto,nel senso che al momento dell'accensione la radio ha un momento di interruzione che dura una frazione di secondo,mentre il led dell'antifurto si accende fisso e poi si spegne,mi sa tanto che questi kit universali non siano del tutto normali....voi che dite,chi di voi lo ha montato?

francesco147":2d5nw1cm ha detto:
ragazzi ho montato il kit fari allo xeno, funzionano da dio,ma quando li accendo fanno "interferenza" con la radio e l'antifurto,nel senso che al momento dell'accensione la radio ha un momento di interruzione che dura una frazione di secondo,mentre il led dell'antifurto si accende fisso e poi si spegne,mi sa tanto che questi kit universali non siano del tutto normali....voi che dite,chi di voi lo ha montato?

forse è stato montato male, qui nessuno si è lamentato di questo tipo di problema

SalvoJTD":2row6g8q ha detto:
francesco147":2row6g8q ha detto:

forse è stato montato male, qui nessuno si è lamentato di questo tipo di problema

bè ma non c'è troppo da sbagliare i fili non si possono invertire....

magari una delle centraline è stata attaccata vicino qualche pezzo di ferro dove ci son anche le masse dell'autoradio e l'antifurto

francesco147":80j6kqf3 ha detto:
SalvoJTD":80j6kqf3 ha detto:
francesco147":80j6kqf3 ha detto:

bè ma non c'è troppo da sbagliare i fili non si possono invertire....

non è che hai cambiato i fusibili sul quadro sotto al piantone dello sterzo.. rimetti quelli da 10A e vedi che qualche distrubo lo toglie.. :OK)

Ludmin":27vhhgyc ha detto:
magari una delle centraline è stata attaccata vicino qualche pezzo di ferro dove ci son anche le masse dell'autoradio e l'antifurto

in effetti una centralina l'ho montata vicino all'antifurto..... la sposto subito....