problema con cruise

BANDITO 1

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
7,225
0
36
62
Milano
Ciao a tt, mi e' capitato di essere in autostrada e dopo quasi 2 ore di viaggio utilizzando il cruise (e quindi disttivandolo e riattivandolo) causa del traffico ed rallentamenti, improvvisamente non mi si accedeva la spia sul cruscotto e quindi niente servizio.A distanza di ore e raffreddamento del motore ha ripreso funzionalita'.Qualcuno mi puo' dare qualche giustific a cio? :OK)

È una bella domanda...
Leggendo la cronistoria dell'inconveniente mi viene da pensare a un momentaneo "tilt" del dispositivo. Anche perché non mi pare di aver letto nel manuale di uso e manutenzione che il criuse preveda una sorta di auto protezione... Tienlo sotto controllo.

Navaspa":2sowsrtu ha detto:
È una bella domanda...
Leggendo la cronistoria dell'inconveniente mi viene da pensare a un momentaneo "tilt" del dispositivo. Anche perché non mi pare di aver letto nel manuale di uso e manutenzione che il criuse preveda una sorta di auto protezione... Tienlo sotto controllo.
:alfa)
In settimana la riprovero' in autostrada e vedremo come si comportera'...
Spero nn sia qualche inconveniente legato alla batteria che oramai ha superato i quattro anni di vita :?: ma percorrendo 200km di strada dovrebbe ricaricarsi anche se era ferma da circ 15gg... :alfa)

Non so... la batteria la escluderei perché mi pare strano abbia interrotto solo il criuse e non le altre utenze di bordo.
Purtroppo l'elettronica è bella, comoda ma piantagrane.

dallas140cv":vib1mz15 ha detto:
E' un problema degli interruttori sui pedali, nulla di più. Spegni e riaccendi e il cruise torna a funzionare!
E' quello ke pensavo anke io, quindi sots ad autogrill x caffe' , il problema persisteva.Solo ad arrivo dopo una 1/2 ora circa si e' ripristinato. Avevo anke provato a scalciare sul freno (dato che funziona sia su freno che frizione)...... :sic)