Problema con contatti di MSN Messenger

Resnick

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2004
10,677
0
36
Monza
E' da un po' che mi capita un problema che non riesco a spiegare...

Ho un contatto che all'avvio di tutte le sessioni di messenger risulta bloccato, nonostante io non l'abbia mai bloccato...
Inoltre se lo sblocco al prossimo login me lo ritrovo comunque bloccato...

Normalmente uso AMSN (linux) ma ho provato diversi client di messenger compreso naturalmente quello microsoft :asd) e con nessuno di questi ho risolto il problema...

Anche in web messenger risulta bloccato, quindi suppongo sia un problema del database di MSN e non del client... :ka)

Qualcuno ha mai sentito di un problema simile?

:grazie)

Resnick":1y3i7wrz ha detto:
E' da un po' che mi capita un problema che non riesco a spiegare...

Ho un contatto che all'avvio di tutte le sessioni di messenger risulta bloccato, nonostante io non l'abbia mai bloccato...
Inoltre se lo sblocco al prossimo login me lo ritrovo comunque bloccato...

Normalmente uso AMSN (linux) ma ho provato diversi client di messenger compreso naturalmente quello microsoft :asd) e con nessuno di questi ho risolto il problema...

Anche in web messenger risulta bloccato, quindi suppongo sia un problema del database di MSN e non del client... :ka)

Qualcuno ha mai sentito di un problema simile?

:grazie)
Prendi un MAC... :asd) o ICQ :crepap) o Skype :lol:

InterNik":1sy3g8ps ha detto:
Prendi un MAC... :asd) o ICQ :crepap) o Skype :lol:

ASD :asd)
Skype celo :D
inutile dire c'è di molto meglio ma non è colpa mia se tutti i miei amici e più che altro amiche :asd) hanno MSN... :ka)

Ho provato a bloccarlo, sbloccarlo, cancellarlo, reinserirlo e tutto, ma qualunque cosa faccia me lo trovo nella BL (blocked list) al riavvio, sia che sia nella lista contatti sia che l'abbia cancellato..

Misteri... :scratch)

Vabbè vorrà dire che ci litigherò così ho un motivo per bloccarlo :crepap)